Staff > Stagione 2014/2015

[9] Atalanta - Napoli [Campionato, andata 29/10/2014]

<< < (10/61) > >>

Red:
Io voglio rivedere solo una cosa

La cazzima che hanno cacciato ieri

Secondo me quel goal dopo 30 secondi é stata la nostra salvezza

Qualis vir, talis oratio

pappasouth:

--- Citazione da: Trenz - 27 Ottobre, 2014, 18:54:38 pm ---Il tanque forse metterà un'altra volta il figlio aret a port per festeggiare i gol.
Non chiamatemi orco ma stavota e vulesse veré e chiagnere a tutt e duje  :look:

Battutacce a parte, butteremo il sangue come tradizione vuole. Io dalla vittoria di ieri ne ho tratto più gioia che fiducia.
Naturalmente spero di vedere i nostri trionfare anche nel covo delle merdacce bergamasche.

--- Termina citazione ---
nessuno ti dice niente, io str criature ce veresse buon fra le grinfie di Chikatilo, figuret...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Boko Haram - 27 Ottobre, 2014, 18:13:09 pm ---Mamma mia, io non voglio attirarmi le ire dei guallereschi, ma questi sono proprio una banda. È impossibile non abbuffarli di palloni da tutte le parti.

ZIIIIIIIIIITTTTTT MANNAGGIA TUTT COS!!!

Gabbie:

--- Citazione da: Boko Haram - 27 Ottobre, 2014, 18:13:09 pm ---Mamma mia, io non voglio attirarmi le ire dei guallereschi, ma questi sono proprio una banda. È impossibile non abbuffarli di palloni da tutte le parti.

Io la scaramanzia l'ho appesa da mò, però lo sai meglio di me il sangue che buttiamo cu 'sti squadrette, soprattutto se il mister si fa venire in mente di fare un poco di turnover.

la speranza è che i nostri ieri si siano ricordati di com'è bello vincere e che abbiano ritrovato la gioia di giocare.

tonysea7:
Quanto li schifo a questi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa