Staff > Stagione 2014/2015
[9] Atalanta - Napoli [Campionato, andata 29/10/2014]
Antonio Scannagatti:
Colantuono ha dichiarato di aver lasciato a riposo Denis a udine per tenerlo riposato per la gara contro il Napoli "alla quale tiene molto ed ha sempre fatto bene". A parte che è interessante osservare che anche Colantuono all'atalanta fa il turnover, ma poi Denis quanti gol dell'ex deve farci per appaciarsi?
Sulla questione statistica io invece mi prendo la vittoria a bergamo e il pareggio con la roma in chiave antigobbi, non vorrei fossimo noi a spianargli la fuga.
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 27 Ottobre, 2014, 14:44:08 pm ---Colantuono ha dichiarato di aver lasciato a riposo Denis a udine per tenerlo riposato per la gara contro il Napoli "alla quale tiene molto ed ha sempre fatto bene". A parte che è interessante osservare che anche Colantuono all'atalanta fa il turnover, ma poi Denis quanti gol dell'ex deve farci per appaciarsi?
Sulla questione statistica io invece mi prendo la vittoria a bergamo e il pareggio con la roma in chiave antigobbi, non vorrei fossimo noi a spianargli la fuga.
--- Termina citazione ---
io invece a fronte di una suonata ai giallorossi venderei un qualunque altro risultato
bat86:
Dobbiamo vincere e dare continuità
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2014, 14:15:24 pm ---Costretti a vincere. Ummm.
Nessuno. Nella Roma, Totti.
Tanto totti mercoledi non si fa neanche un minuto
Fuller:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2014, 14:15:24 pm ---Costretti a vincere. Ummm.
Nessuno. Nella Roma, Totti.
Forse Jorginho a pensarci bene, se non conto male. Per quanto riguarda totti, forse lo tengono a riposo mercoledi o comunque non parte titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa