Staff > Stagione 2014/2015
[9] Atalanta - Napoli [Campionato, andata 29/10/2014]
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2014, 21:41:25 pm ---Non è manco ammonito, eh.
--- Termina citazione ---
Eh assurdo, tral'altro ci sono stati tanti falli a palla lontana, e ste cose sempre con D'Amato.
vechabla:
Ah,cazzoni pure Callejon e Mertens perchè hanno completamente sbagliato la scelta della giocata.Il belga che scambia in area piccola con Higuain,quando doveva tirare,mentre Josè poteva appoggiarla tranquillamente a Higuain solissimo in area :maronn:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Ottobre, 2014, 21:42:26 pm ---Io odio questa Serie A imbottita di queste squadre di merda, la odio.
Ma veramente, questi sono una vergogna. Senza gioco, senza idee se non stare 11 dietro la palla. La peggiore squadra di serie A che ho visto sinora.
Ian Curtis:
Non mi basta quello anteriore, voglio pure il crociato posteriore di Cigarini.
enricocaruso:
--- Citazione da: Jethrotull - 29 Ottobre, 2014, 21:38:54 pm ---Nei primi venti minuti abbiamo giocato in modo stellare, poi il resto del primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile a causa di un'Atalanta che sembra fare tutto tranne giocare a calcio.
Vero, i primi minuti fantastici, tante verticalizzazioni, Hamsik coraggioso, higuain veniva sempre a prendersi la palla, inler e Lopez ottimi. Poi un poco l'Atalanta chiusissima, un poco noi a tirare il fiato non abbiamo più creato nulla, solo inutile tiki taka, come spesso ci capita... dietro sono capaci di tutto, maggio fa i palleggioni alti, ghoulam i campanili all'indietro, Rafael a farfalle, così si rischia di buttare una partita dominata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa