Staff > Stagione 2014/2015

[8] Napoli 6-2 Hellas Verona [POSTPARTITA]

<< < (15/23) > >>

vechabla:
Non mi sentivo così entusiasta da parecchio,gran bella serata,grazie uagliù.Adesso spero che questi grandioso inizio di settimana abbia un termine altrettanto grandioso contro le merde supreme sabato prossimo.

Gabbie:

--- Citazione da: musicmad - 26 Ottobre, 2014, 22:41:01 pm ---grazie Trenz!
gabbie devi esserne orgogliosa
(vulev vrè si avemm pers chi m cacav  :asd:)

--- Termina citazione ---
:asd:

--- Citazione da: bat86 - 26 Ottobre, 2014, 22:42:28 pm ---Come mi piango quei 2 punti :(

Non la supereró nemmeno a fine stagione, mi sa.

ohyess:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2014, 22:44:08 pm ---Quelli e quelli col Palermo e, con tutti i cazzi, saremmo stati dove dobbiamo stare

posso dire na cosa:

e chi se ne fotte di quei due punti e dei tre col chievo.....

SE giochiamo SEMPRE con lo spirito di stasera li recuperiamo ampiamente tutti quanti.

assafaddio.....finalmente il napoli.

sbandiamo ancora troppo in difesa.....e tutta la fase si deve registrare.....ma mi è piaciuto troppo lo spirito stasera.

vorrei una squadra che gioca sempre così......poi si può perdere e pareggiare contro chiunque ma uscire sempre a testa alta.

Speriamo non sia un fuoco di paglia e che duri parecchio.

stasera potrebbe essere la vera svolta della stagione.

:napolii: :napolii:

SuperSantos:
finalmente hanno dato tutto in campo, nessuno escluso tranne o' purtier che sta proprio traumatizzato ancora

potevamo pure perdere oggi, ma sarei stato felice lo stesso e fino al gol di marek si è vista cmq una squadra convinta dei propri mezzi finalmente, che si è trascinata dietro pure lo stadio

pressing, intensità, velocità, cazzimma e non ci sono errori, moduli e schemi che tengono.

felice per marek e gonzalo, ma soprattutto per me che finalmente mi godo un lunedi senza il magone

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 26 Ottobre, 2014, 23:47:47 pm ---finalmente hanno dato tutto in campo, nessuno escluso tranne o' purtier che sta proprio traumatizzato ancora

potevamo pure perdere oggi, ma sarei stato felice lo stesso e fino al gol di marek si è vista cmq una squadra convinta dei propri mezzi finalmente, che si è trascinata dietro pure lo stadio

pressing, intensità, velocità, cazzimma e non ci sono errori, moduli e schemi che tengono.

felice per marek e gonzalo, ma soprattutto per me che finalmente mi godo un lunedi senza il magone

e volevo far notare che fino ad oggi il Verona aveva preso solo i 2 gol di Roma fuori casa, per cui aver creato così tanto é incoraggiante
spero che non serva sempre un gol subito per svegliare i giocatori..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa