Staff > Stagione 2014/2015
[8] Napoli 6-2 Hellas Verona [POSTPARTITA]
joint:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Ottobre, 2014, 20:05:41 pm ---una squadra che regala lavoro ai cardiologi e ai sacerdoti
e ai tabaccai, nel mio caso
--- Termina citazione ---
per non parlare degli spacciatori
bat86:
--- Citazione da: joint - 28 Ottobre, 2014, 14:09:33 pm ---per non parlare degli spacciatori
:cazzimm:
Ragionier Cuckoldullo:
«Trentamila tifosi del Napoli hanno offeso l’allenatore della squadra avversaria, cioè io: a noi volevano chiudere la curva e ci hanno dato una multa di tremila euro per dei cori che nessuno ha sentito, trentamila tifosi che mi offendono invece niente».
:siasd:
vechabla:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Ottobre, 2014, 18:33:32 pm ---«Trentamila tifosi del Napoli hanno offeso l’allenatore della squadra avversaria, cioè io: a noi volevano chiudere la curva e ci hanno dato una multa di tremila euro per dei cori che nessuno ha sentito, trentamila tifosi che mi offendono invece niente».
:siasd:
Ma questo imbecille perchè non si chiede il perchè di questi insulti? O come mai non abbiamo abbuffato di parole,chennesò, Beppe Iachini? :look: :asd:
Prophyta:
Tra Mandorlini che va trovando Gesù Cristo int e lupin e La As Roma che ha deciso di raggiungere Napoli in aereo veramente non so chi mi fa più ridere la uallera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa