Staff > Stagione 2014/2015

[8] Napoli - Hellas Verona [Campionato, andata 26/10/2014]

<< < (11/64) > >>

bat86:
Domani dobbiamo solo vincere!

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 25 Ottobre, 2014, 18:44:10 pm ---Come lo era l'anno scorso? :asd:

--- Termina citazione ---

Non capisco  :scratch:
Se ti riferisci che ci aggrappavamo a speranze anche l'anno scorso, allora senza dubbio. Ho sperato fino alla fine che riacchiappassimo la Roma.
Ma uno più di sperare che deve fare?
Se si vince con Verona, Roma e Atalanta si può veramente svoltare. Difficile da credere ma magari ci sblocchiamo anche mentalmente.
Delle 3 partite quella che temo di più è proprio con l'Atalanta perchè è la classica partita che pisciamo.
Ma se facciamo 10 punti in 4 partite torniamo in gioco seriamente per un posto in CL.

Fuller:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Ottobre, 2014, 17:46:58 pm ---Bergamo è sconfitta assicurata proprio, Carmona già sta scaldando il piede.
Con la Roma penso che non faremo malissimo, credo in un pareggio. Idem a Firenze.

Secondo me mai come quest'anno la roma passeggia con noi, infatti non avevo fatto caso alle prossime tre dopo il verona (che pure è parecchio delicata) e sono abbastanza in depression mode. Ma mi sto portando troppo avanti, un'inculata per volta.

madBoy:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Ottobre, 2014, 17:43:40 pm ---Siamo nella condizione di dover vincere a forza questa partita ....

Le prossime saranno contro Atalanta fuori, Riomma al Sanpaolo, e fiorentina fuori ... insomma la butto li, c'è il rischio concreto di fare 0 punti in 3 parite.

Concordo. Anche perché affronteremo queste tre gare senza il nostro miglior calciatore: GARGANO.  :sisi:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Ottobre, 2014, 18:58:53 pm ---Non capisco  :scratch:
Se ti riferisci che ci aggrappavamo a speranze anche l'anno scorso, allora senza dubbio. Ho sperato fino alla fine che riacchiappassimo la Roma.
Ma uno più di sperare che deve fare?
Se si vince con Verona, Roma e Atalanta si può veramente svoltare. Difficile da credere ma magari ci sblocchiamo anche mentalmente.
Delle 3 partite quella che temo di più è proprio con l'Atalanta perchè è la classica partita che pisciamo.
Ma se facciamo 10 punti in 4 partite torniamo in gioco seriamente per un posto in CL.

L'anno scorso la temibilissima maggica dei record mi sembra che, arrivata al San Paolo, ha accocchiato solo figure di merda, in campionato e in coppa italia....
Se la squadra si arripiglia la stagione si può benissimo recuperare, ovviamente tenendo conto che il nostro massimo obiettivo stagionale non può essere che il terzo posto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa