Staff > Stagione 2014/2015

[8] Napoli - Hellas Verona [Campionato, andata 26/10/2014]

<< < (9/64) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Ottobre, 2014, 17:43:40 pm ---Siamo nella condizione di dover vincere a forza questa partita ....

Le prossime saranno contro Atalanta fuori, Riomma al Sanpaolo, e fiorentina fuori ... insomma la butto li, c'è il rischio concreto di fare 0 punti in 3 parite.

--- Termina citazione ---

Bergamo è sconfitta assicurata proprio, Carmona già sta scaldando il piede.
Con la Roma penso che non faremo malissimo, credo in un pareggio. Idem a Firenze.

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Ottobre, 2014, 17:46:58 pm ---Bergamo è sconfitta assicurata proprio, Carmona già sta scaldando il piede.
Con la Roma penso che non faremo malissimo, credo in un pareggio. Idem a Firenze.

anche secondo me i nostri EROI quando vedono la partita di cartello si ricordano di giocare...
e poi a Firenze ha vinto pure la Lazie

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 25 Ottobre, 2014, 17:55:39 pm ---anche secondo me i nostri EROI quando vedono la partita di cartello si ricordano di giocare...
e poi a Firenze ha vinto pure la Lazie

Contro la Roma giocheremo una partita buona secondo me ma non so se basterà a vincere.

In ogni caso vediamo di prenderci questi 3 punti con il Verona e riavvicinare un po' le zone alte della classifica.
Vedi mai che se iniziano a vedersi nell'angolo in alto a destra della classifica i nostri si scetano un po'.
In fin dei conti se la Roma non vince con la Samp e noi vinciamo con Verona e contro di loro, abbiamo praticamente annullato il gap che si è creato in questo scellerato avvio di stagione.

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Ottobre, 2014, 17:58:12 pm ---Contro la Roma giocheremo una partita buona secondo me ma non so se basterà a vincere.

In ogni caso vediamo di prenderci questi 3 punti con il Verona e riavvicinare un po' le zone alte della classifica.
Vedi mai che se iniziano a vedersi nell'angolo in alto a destra della classifica i nostri si scetano un po'.
In fin dei conti se la Roma non vince con la Samp e noi vinciamo con Verona e contro di loro, abbiamo praticamente annullato il gap che si è creato in questo scellerato avvio di stagione.

purtroppo la Roma a Genova vince
la Samp è fuffa, come l'Udinegrese...
io non mi illudo, la Roma contro queste squadrette passeggia

umb:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Ottobre, 2014, 17:58:12 pm ---Contro la Roma giocheremo una partita buona secondo me ma non so se basterà a vincere.

invidio il vostro ottimismo.
siamo in un periodo difficilissimo. partita sudata col verona sperando nella non scagata della difesa e umiliazione dalla roma. questo è ciò che si prospetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa