Autore Topic: Subbuteo  (Letto 9106 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Subbuteo
« il: 21 Ottobre, 2014, 18:06:09 pm »
A distanza di una quindicina d'anni, m'è tornata la capata.
Mi sono preso un kit della Top Spin, e sto aspettando che mi arrivi. Leggendo in giro, pare che il campo sia molto, molto simile al Subbuteo anni '70, che le palline sono a mostro (tipo i primi modelli Tango) e le miniature fatte benissimo. Ho già la tavola su cui fissarlo, le sponde per la recinzione e gli sponsor.  :sad:

Altri subbutiani? :compagni:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Subbuteo
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2014, 18:12:05 pm »
io tengo ancora tutto stipato, nella cantina della casa abbascio  :sad:

mi piacerebbe assai rimettere tutto in mezzo ma tengo bisogno di qualche altro malatone localveneto. Peraltro ho avuto una bellissima ricaduta due o tre anni fa ai tempi del torneo nel lager di somma grazie ad angelo crippler, tottino, peppe e cumpagni, amore incondizionato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Subbuteo
« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2014, 18:24:13 pm »
Volevo prendere queste :nufg:
Ma la Astrobase non sta buono: vuole 35 babbettoni. Che meraviglia, però! Ti viene proprio voglia di abboffarla.


Io non so che darei per creare una cricca, qui. Ma in Croazia la vedo nera: su Njuskalo, il Subito.it croato, se scrivi Subbuteo/TotalSoccer/Zeugo..., trovi la fame.
Sto cercando di infettare il figlio della mia guagliona, nonostante stia al calcio tanto quanto Gargano. Verimme che ne esce. :rofl:
Se no, pazienza, joc sulo je. :asdpon:
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2014, 18:25:39 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 1Cualuncue

  • *
  • Registrazione: Set 2014
  • Post: 63
Re:Subbuteo
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2014, 18:32:47 pm »
non ci gioco da che avevo 13 anni
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2014, 18:34:23 pm da 1Cualuncue »

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Subbuteo
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2014, 18:37:56 pm »
:sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Subbuteo
« Risposta #5 il: 21 Ottobre, 2014, 19:06:02 pm »
ua gli astropitch erano comodi ma li ho sempre schifati. Amavo ogni singolo nippolo che si formava sul mio tappeto classico montato su tavolone di compensato :look:

se veramente è ancora tutto intatto e mammà nunn'a ittato niente negli ultimi due anni (non ci giurerei) dovrei tenere ancora tra le venti e le trenta squadre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
R: Subbuteo
« Risposta #6 il: 21 Ottobre, 2014, 19:21:36 pm »
No, ma io intendevo le porte, non il campo. Pur'io preferisco la minore velocità del tappeto classico. Ma tu l'hai mai fissato al compensato, Vicié? Vorrei evitare buchi e trafori, però.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Subbuteo
« Risposta #7 il: 21 Ottobre, 2014, 19:26:09 pm »
No, ma io intendevo le porte, non il campo. Pur'io preferisco la minore velocità del tappeto classico. Ma tu l'hai mai fissato al compensato, Vicié? Vorrei evitare buchi e trafori, però.

cioè i 35 € erano solo per la porta? Ma o'vero stanno fore :look:

si si, ce l'avevo fissato, semplici chiodi però. Opera e'papà peraltro :look:
il difficile è tenderlo bene
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Subbuteo
« Risposta #8 il: 21 Ottobre, 2014, 19:52:43 pm »
cioè i 35 € erano solo per la porta? Ma o'vero stanno fore :look:
Sì.
Mossa papponiana, proprio. O' sanno che tanto ci stanno e' strunzi comme e' me che se le accattano. :tremo:

Mo vedo un po', per il panno. Appena mi arriva, vedo mio suocero che suggerisce, visto che è praticamente un factotum. Il tavolo e le sponde me li ha costruiti lui. :sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Subbuteo
« Risposta #9 il: 21 Ottobre, 2014, 20:32:56 pm »
cioè i 35 € erano solo per la porta? Ma o'vero stanno fore :look:

si si, ce l'avevo fissato, semplici chiodi però. Opera e'papà peraltro :look:
il difficile è tenderlo bene
Prova a fissare il panno bagnato senza tendere troppo o leggermente inumidito tirando a pazzo....

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Subbuteo
« Risposta #10 il: 21 Ottobre, 2014, 21:15:34 pm »
Ua io lo fissai io, ma feci danni :asd:

rickyrich91

Re:Subbuteo
« Risposta #11 il: 22 Ottobre, 2014, 13:25:15 pm »
ua gli astropitch erano comodi ma li ho sempre schifati. Amavo ogni singolo nippolo che si formava sul mio tappeto classico montato su tavolone di compensato :look:

se veramente è ancora tutto intatto e mammà nunn'a ittato niente negli ultimi due anni (non ci giurerei) dovrei tenere ancora tra le venti e le trenta squadre

è scientificamente impossibile, come tutte le mamme del mondo  :asd:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Subbuteo
« Risposta #12 il: 23 Ottobre, 2014, 12:30:35 pm »
Prova a fissare il panno bagnato senza tendere troppo o leggermente inumidito tirando a pazzo....

Appena mi arriva, ci provo  :nonono:

Guardate ccà! Come si fa a non amare questo gioco?  :love:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Subbuteo
« Risposta #13 il: 23 Ottobre, 2014, 15:07:34 pm »
Appena mi arriva, ci provo  :nonono:

Guardate ccà! Come si fa a non amare questo gioco?  :love:


Il primo amore non si scorda mai anche se, quando ci giocavo, le mie dita erano decisamente più piccole....

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Subbuteo
« Risposta #14 il: 23 Ottobre, 2014, 15:33:06 pm »
Il primo amore non si scorda mai anche se, quando ci giocavo, le mie dita erano decisamente più piccole....
Uà, io ricordo che non avevamo lo straccio di una regola: perno dell'indice sul pollice; settordici tocchi per omino, assenza totale di infrazioni, cagliose da qualsiasi parte del campo... :rotfl: :asdpon:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Subbuteo
« Risposta #15 il: 13 Dicembre, 2014, 23:42:25 pm »
che ricordi, partite su partite con mio fratello e gli amici...e quanti giocatori scassati, coi i portieri poi che si sfracellavano contro i pali :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Subbuteo
« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2014, 15:18:13 pm »
che ricordi, partite su partite con mio fratello e gli amici...e quanti giocatori scassati, coi i portieri poi che si sfracellavano contro i pali :asd:
:love2: :compagni:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Subbuteo
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2015, 19:17:00 pm »


 :sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Subbuteo
« Risposta #18 il: 23 Gennaio, 2015, 19:37:23 pm »
Ma è Tiberio Timperi? :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Subbuteo
« Risposta #19 il: 23 Gennaio, 2015, 19:40:04 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».