Autore Topic: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]  (Letto 17610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #40 il: 21 Ottobre, 2014, 15:19:45 pm »
Lo spero e credo sia così.
Però è pure troppo facile dare meno importanza a certe partite per poi scoprirsi gran tifosi dai quarti in poi, ammettiamolo. E' europa league adesso come ai quarti

Vabbe è naturale quello che dici, ma io quello che vedo (sia chiaro non mi riferisco a te) è un eccesso di sapuritismo in giro....cioè vedo troppa gente che delle partite di EL non ce ne frega perchè non è la ChL, che delle partite a Meazza non ce ne frega perchè l'intè non è quella di una volta, che del terzo posto poco ci tange perchè l'abbiamo già fatto l'anno scorso etc etc etc.

Non è manco una critica a chi lo fa, ma credo che si viva male ad avere l'asticella sempre troppo alta ed a considerare uncampionato che ha le ambizioni che due anni fa erano le più alte possibili come un campionato noioso ed inutile da seguire....cioè teniamoci paghi alle singole partite, ai risultati buoni che facciamo, godiamocela un poco e soffriamo tanto, ma non diamoci mete che sono difficilmente raggiungibili per poi martellarci i coglioni e perdere entusiasmo se non le raggiungiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #41 il: 21 Ottobre, 2014, 15:20:42 pm »
realisticamente....????

pareggiamo in modo incolore

anche io vorrei la vittoria, ma...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #42 il: 21 Ottobre, 2014, 15:22:00 pm »
Vabbe è naturale quello che dici, ma io quello che vedo (sia chiaro non mi riferisco a te) è un eccesso di sapuritismo in giro....cioè vedo troppa gente che delle partite di EL non ce ne frega perchè non è la ChL, che delle partite a Meazza non ce ne frega perchè l'intè non è quella di una volta, che del terzo posto poco ci tange perchè l'abbiamo già fatto l'anno scorso etc etc etc.

Non è manco una critica a chi lo fa, ma credo che si viva male ad avere l'asticella sempre troppo alta ed a considerare uncampionato che ha le ambizioni che due anni fa erano le più alte possibili come un campionato noioso ed inutile da seguire....cioè teniamoci paghi alle singole partite, ai risultati buoni che facciamo, godiamocela un poco e soffriamo tanto, ma non diamoci mete che sono difficilmente raggiungibili per poi martellarci i coglioni e perdere entusiasmo se non le raggiungiamo.

....anche perché 9 anni fa eravamo a Lanciano...


 :look:


 :dela2:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #43 il: 21 Ottobre, 2014, 15:48:39 pm »
Io spererò fino al 94° della partita in cui saremo eliminati, ammesso e mai concesso che saremo eliminati e non la vinceremo  :mazza: :chupa: :mazza: :chupa:



Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #44 il: 21 Ottobre, 2014, 17:07:16 pm »
Di nuovo alle 7 :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #45 il: 21 Ottobre, 2014, 18:03:39 pm »
Vabbe è naturale quello che dici, ma io quello che vedo (sia chiaro non mi riferisco a te) è un eccesso di sapuritismo in giro....cioè vedo troppa gente che delle partite di EL non ce ne frega perchè non è la ChL, che delle partite a Meazza non ce ne frega perchè l'intè non è quella di una volta, che del terzo posto poco ci tange perchè l'abbiamo già fatto l'anno scorso etc etc etc.

Non è manco una critica a chi lo fa, ma credo che si viva male ad avere l'asticella sempre troppo alta ed a considerare uncampionato che ha le ambizioni che due anni fa erano le più alte possibili come un campionato noioso ed inutile da seguire....cioè teniamoci paghi alle singole partite, ai risultati buoni che facciamo, godiamocela un poco e soffriamo tanto, ma non diamoci mete che sono difficilmente raggiungibili per poi martellarci i coglioni e perdere entusiasmo se non le raggiungiamo.
Il ragionamento non fa una piega, però uno non è che decide o meno di stare una lota.
Purtroppo il senso di apatia di questa squadra per me è irresistibile, probabilmente sono creato io una chiavica, non lo so.
Ai goal di Callejon ho esultato come non facevo da mesi, pensavo di essermi ripreso finalmente una sfaccimma di gioia potente, poi l'amma pigliato ncul n'ata vota, l'ennesima.
L'Europa League nelle fasi a gironi si guarda ma non mi potete dire che vi accanite come durante una qualsiasi partita di campionato. Il calcio europeo di suo ha molte meno tensioni e l'Europa League ha un appeal veramente bassissimo per tutte le squadre che, come noi, fanno presenza nei palinsesti fino a lasciare la scena agli scarti dell'Europa che conta.
Il terzo posto è un obiettivo importante, però veniamo da una estate in cui il piazzamento si è mostrato totalmente incondizionante, se non nel male.
Poi a me onestamente interessa il modo, abbiate pacienza. Un conto è arrivare terzi sfidando il mare grosso con una varchetella, un altro è arrivare in fondo vincendo solo le partite che stancamente portiamo a casa quando la nostra schiacciante supremazia ha la meglio senza il minimo intoppo, dato che quando pigliamm nu goal, pure da mano al Boscoreale, festa finita e tutti al Gioya.
Qua non è questione di asticella. Veniamo dal più grande fallimento della gestione Dela dopo la mancata promozione del primo anno, tenimm una squadra che non è squadra, che non lotta e non reagisce, stamm facenn cacà in campionato, né ma uno che adda fa? Qua l'unica asticella è quella che tenimm a culo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #46 il: 21 Ottobre, 2014, 18:24:38 pm »
Io quoto Fiorenzo in tutto e per tutto. L'anno scorso quando ci vedemmo sotto Natale mi mise una depressione addosso che l'avrei pigliato a paccheri, e invece ora capisco ed empatizzo al 100% col suo sentimento. Sto proprio 'o cess.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #47 il: 21 Ottobre, 2014, 19:17:12 pm »
Il ragionamento non fa una piega, però uno non è che decide o meno di stare una lota.
Purtroppo il senso di apatia di questa squadra per me è irresistibile, probabilmente sono creato io una chiavica, non lo so.
Ai goal di Callejon ho esultato come non facevo da mesi, pensavo di essermi ripreso finalmente una sfaccimma di gioia potente, poi l'amma pigliato ncul n'ata vota, l'ennesima.
L'Europa League nelle fasi a gironi si guarda ma non mi potete dire che vi accanite come durante una qualsiasi partita di campionato. Il calcio europeo di suo ha molte meno tensioni e l'Europa League ha un appeal veramente bassissimo per tutte le squadre che, come noi, fanno presenza nei palinsesti fino a lasciare la scena agli scarti dell'Europa che conta.
Il terzo posto è un obiettivo importante, però veniamo da una estate in cui il piazzamento si è mostrato totalmente incondizionante, se non nel male.
Poi a me onestamente interessa il modo, abbiate pacienza. Un conto è arrivare terzi sfidando il mare grosso con una varchetella, un altro è arrivare in fondo vincendo solo le partite che stancamente portiamo a casa quando la nostra schiacciante supremazia ha la meglio senza il minimo intoppo, dato che quando pigliamm nu goal, pure da mano al Boscoreale, festa finita e tutti al Gioya.
Qua non è questione di asticella. Veniamo dal più grande fallimento della gestione Dela dopo la mancata promozione del primo anno, tenimm una squadra che non è squadra, che non lotta e non reagisce, stamm facenn cacà in campionato, né ma uno che adda fa? Qua l'unica asticella è quella che tenimm a culo.

Ti ripeto non c'é alcuna critica per questo atteggiamento, semmai sarebbe una autocritica e capisco tutto il tuo ragionamento, ma tento e mi sforzo di pensarla come dicevo prima non fosse altro perché amo il Napoli più di questi debosciati e mi rifiuto di dargli la soddisfazione di diminuire il mio amore per l'azzurro.





P.s. delle partite di girone di EL me ne passa anche a me, ma sopra rispondevo a chi diceva che se ne fotte di vincerla l'EL.....'o cazz io per un Napoli che vince in europa, anche la minore, rinuncerei a una notte di sesso sfrenato con Marco Cavallopazzo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #48 il: 21 Ottobre, 2014, 19:22:43 pm »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #49 il: 21 Ottobre, 2014, 19:23:38 pm »
Ma è chiaro che dell'Europa League ce ne fottiamo fino alle semifinali, se arrivassimo a quelle pioverebbero i fioretti e i voti a San Gennaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #50 il: 21 Ottobre, 2014, 19:24:53 pm »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)

Io domenica ho jastemmato Gesù Bambino davanti a mio nipote di 2 anni. Vale come emozione? :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #51 il: 21 Ottobre, 2014, 19:25:54 pm »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)
Ma aizz a merda

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #52 il: 21 Ottobre, 2014, 19:30:05 pm »
Io domenica sera ho esultato per la prima volta dopo Bilbao ed ho jastemmato in proporzione. Sto pensando di appassionarmi alla pesca agonistica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #53 il: 21 Ottobre, 2014, 19:38:42 pm »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #54 il: 21 Ottobre, 2014, 19:40:25 pm »
Io domenica ho jastemmato Gesù Bambino davanti a mio nipote di 2 anni. Vale come emozione? :lookair:

a quella criatura hai rovinato l'esistenza facendolo esordire al san paolo con napoli-chievo, cosa vuoi che siano un paio di jastemme. Prega piuttosto la divinità contro cui ti accanisci che si appassioni al nuoto sincronizzato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #55 il: 21 Ottobre, 2014, 20:12:02 pm »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)
:brà: :brà:



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #56 il: 21 Ottobre, 2014, 20:15:13 pm »
a quella criatura hai rovinato l'esistenza facendolo esordire al san paolo con napoli-chievo, cosa vuoi che siano un paio di jastemme. Prega piuttosto la divinità contro cui ti accanisci che si appassioni al nuoto sincronizzato.

sono due diversi. quello è figlio di sorema, e per fortuna tiene il padre che il pallone non lo caca proprio e si salverà. questo di 2 anni è il figlio di fratemo, quindi è senza speranza, è già marchiato a vita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #57 il: 21 Ottobre, 2014, 20:18:48 pm »
sono due diversi. quello è figlio di sorema, e per fortuna tiene il padre che il pallone non lo caca proprio e si salverà. questo di 2 anni è il figlio di fratemo, quindi è senza speranza, è già marchiato a vita.
io non penso che quello che ha 10 anni e che hai accompagnato allo stadio per napoli-chievo si salvera' ed onestamente credimi meglio cosi'...



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #59 il: 22 Ottobre, 2014, 03:58:36 am »
Trovate in voi stessi :look: la forza di reagire a questa situazione e di non concedere al pappone di privarci pure della tensione e dell'emozione per una partita del Napoli. Questo privilegio io non l'ho mai concesso nemmeno a Naldi e Corbelli.

Enzo, ma vafancul (cit.)
Ma serio, sti prepartita, ma pure diretta e postpartita so diventati illeggibili, ma che cazzo, leggere un Forza Napoli sta diventando cosa rara, poi tra chi fa lo scaramantico e chi davvero fa, nse capisce ncazzo. So 4-5 anni che la Ferrari fa cagare a spruzzo e so 4-5 anni che comunque mi alzo la domenica mattina alle 6 per vedermi gp come quello Australiano o Giapponese :look: qua qualcuno è stato abituato troppo bene, già si è scordato dei due anni in C1. è troppo facile fare i tifosi solo quando si vince, io quasi quasi ci resto male se non jastemo la madonna a una partita del Napoli :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: