Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
rickyrich91:
immagino già hamsik e jorginho e anche qualcun altro sul pullman abbracciati che piangevano x la paura............ma andate a fare una cascetta di bucchini, squadra di minorati mentali, ricchioni e senza palle
il Capitano Spaulding:
Embè, ora ci manca solo il polverone dell'aggressione al pullman della squadra. Questi Cattivoni dei tifosi del Napoli.
E tutto questo mentre in Italia,in tutte le categorie calcistiche,e a danno di tutte le squadre è successo di tutto e di più.
Cattivi noi.....che da più di 10 anni ci siamo lasciati andare a qualche coro " Pappò cacc' 'e sord' "
:doh:
SuperSantos:
pensate quanto sono importanti nello spogliatoio higuain e albiol...
la loro assenza è stata notata solo all'aeroporto, quando Benitez faceva l'appello e tutti in fila per due salivano sull'aeroplano coi loro bei grembiulini
faustino:
io non voglio piu sentire parlare di turn over, perche ad oggi non conosco nessun allenatore che sia in grado di applicarlo, forse l'unico era mazzarri che diceva che dopo 3 partite di fila ti dovevi riposare. Callejon non aveva giocato con le nazionali, che bisogno c'era di farlo partire dalla panchina?
Michu al posto di Hamsik? De Guzman, cos'é?
Jorjigno in bambola totale si fa uccellare ogni volta dal negro di turno.
Ormai é tardi io non cé la faccio manco piu ad intossicarmi e domenica sera me ne vado a cena fuori, il mio stomaco merita altro.
Gabbie:
--- Citazione da: faustino - 24 Ottobre, 2014, 10:18:29 am ---io non voglio piu sentire parlare di turn over, perche ad oggi non conosco nessun allenatore che sia in grado di applicarlo, forse l'unico era mazzarri che diceva che dopo 3 partite di fila ti dovevi riposare. Callejon non aveva giocato con le nazionali, che bisogno c'era di farlo partire dalla panchina?
Michu al posto di Hamsik? De Guzman, cos'é?
Jorjigno in bambola totale si fa uccellare ogni volta dal negro di turno.
Ormai é tardi io non cé la faccio manco piu ad intossicarmi e domenica sera me ne vado a cena fuori, il mio stomaco merita altro.
--- Termina citazione ---
Domenica jucamm 'e sei :omg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa