Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
ferro:
:rofl: L'isterismo che provoca il calcio mi fa pariare troppo assai.
Tutt'apposto uagliù, la mia previsione si è avverata. Ora vinciamo domenica pomeriggio e mercoledì ci arrubbiamo la partita :ok:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
luka7:
volevo articolare un pensiero.....ma sta squadra non merita nemmeno un "opinione"......nemmeno una reazione rabbiosa niente.
ADL è una lota, benitez anche.......ma umanamente questi mancano proprio di palle....eppure sono ben pagati, qua i piu fortunati di noi hanno un lavoro in cui qualcuno gli straccia le pelli da dosso....facciamo una vita di merda e combattiamo quotidianamente....questi vivono da privilegiati e non ci rispettano, io voglio anche accettare le sconfitte.......ma non posso accettare quest atteggiamento.....ad oggi mi fa schifo tutto quello che circonda la ssc napoli (solo callejon fa il suo dovere).......il famoso "meritiamo di piu" mai come ora è sacrosanto.......non riesco a trovare una giustificazione a sti senzapalle......
Sono troppo deluso dall'atteggiamento piu che dal resto.....se qualcuno avesse perso le staffe e preso a capate in faccia uno svizzero mi avrebbe almeno dato la sensazione di poter pensare che qualcuno di loro è davvero rammaricato.....invece niente....niente....niente.....basta!!!
non meritano la nostra rabbia.....solo indifferenze per ste merde....che si porteranno milioni di euro l'anno.....ma restano MERDA!!!
ohyess:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Ottobre, 2014, 21:51:42 pm ---Serve gente coi piedi buoni e un poco di capacità di evitare, non dico scartare, l'uomo in pressing. Chiaramente non l'abbiamo
--- Termina citazione ---
ma mo veramente per vincere ste squadrette servessero maradona zico e gullit????
secondo me serve solo tanta corsa un pò di gioco e un allenatore umile e grintoso.....poi la vinci in pantofole con le riserve delle riserve delle riserve......
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 23 Ottobre, 2014, 23:33:56 pm ---ma mo veramente per vincere ste squadrette servessero maradona zico e gullit????
secondo me serve solo tanta corsa un pò di gioco e un allenatore umile e grintoso.....poi la vinci in pantofole con le riserve delle riserve delle riserve......
Più o meno come Mazzarri in casa con il Saint Etienne... :asd:
socruel:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Ottobre, 2014, 23:38:31 pm ---Più o meno come Mazzarri in casa con il Saint Etienne... :asd:
l'inter sta a pezzi e mazzarri è pessimo, ma non paragoniamo il saint etienne allo young boys per favore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa