Staff > Stagione 2014/2015
Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
MarDico:
--- Citazione da: torello - 21 Ottobre, 2014, 12:26:41 pm ---speriamo di no che porta malissimo
--- Termina citazione ---
:asd:
torello:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Ottobre, 2014, 12:44:57 pm ---partita più inutile di questa non può esistere
non è vero...
io voglio che si prosegua almeno coi risultati utili, per dare continuità anche ai risultati visto che il gioco FA CAGARE A SPRUZZO
MarDico:
Comuqnue io non la snobberei, è una delle poche cose rimaste della stagione...lo so che nessuno ci crede, ma lasciatemi almeno sperare in quello che noi chiamavamo la COPPA UEFA..... :love:
vechabla:
--- Citazione da: MarDico - 21 Ottobre, 2014, 12:58:45 pm ---Comuqnue io non la snobberei, è una delle poche cose rimaste della stagione...lo so che nessuno ci crede, ma lasciatemi almeno sperare in quello che noi chiamavamo la COPPA UEFA..... :love:
Puoi sperare fino a Dicembre più o meno,poi vedi le retrocesse della Champions e puoi tornare a fare la solita vita di merda :ok:
MarDico:
--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2014, 13:00:31 pm ---Puoi sperare fino a Dicembre più o meno,poi vedi le retrocesse della Champions e puoi tornare a fare la solita vita di merda :ok:
Dai su, cercate di essere più positivi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa