Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Ottobre, 2014, 11:42:09 am ---presente....
:maronn:
--- Termina citazione ---
Io ho ringraziato la maronna che abbiamo segnato per primi, perche' la vedevo storta da lunedi scorso :asd:
enricocaruso:
Passata l'incazzatura per me resta un punto utile, anche se vincendo per me si poteva rilanciare psicologicamente la stagione, almeno fino al prossimo pareggio in casa col Verona...
Primo tempo pietoso, abbiamo consegnato tutto il gioco ad una.modesta squadra, che peraltro è stata pochissimo pericolosa. Secondo tempo in cui abbiamo dominato, pur creando poche occasioni, Io avevo la sensazione che avremmo segnato. Certo poi dovevamo rimanere concentrati quel minimo per rintuzzare la reazione. Invece inler aveva le sue cose... Dopo il secondo dovevamo resistere così poco mannaggia, invece mosci tutti, a centrocampo facciamo palleggiare, dodo solissimo, zuniga esce tardi e come per dovere, sul cross arretrato come sempre i nostri centrocampisti non seguono gli inserimenti e buonanotte...
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Ottobre, 2014, 12:23:12 pm ---Passata l'incazzatura per me resta un punto utile, anche se vincendo per me si poteva rilanciare psicologicamente la stagione, almeno fino al prossimo pareggio in casa col Verona...
Primo tempo pietoso, abbiamo consegnato tutto il gioco ad una.modesta squadra, che peraltro è stata pochissimo pericolosa. Secondo tempo in cui abbiamo dominato, pur creando poche occasioni, Io avevo la sensazione che avremmo segnato. Certo poi dovevamo rimanere concentrati quel minimo per rintuzzare la reazione. Invece inler aveva le sue cose... Dopo il secondo dovevamo resistere così poco mannaggia, invece mosci tutti, a centrocampo facciamo palleggiare, dodo solissimo, zuniga esce tardi e come per dovere, sul cross arretrato come sempre i nostri centrocampisti non seguono gli inserimenti e buonanotte...
voglio sperare che almeno il pareggio di ieri significhi che non faremo merdate contro i veronesi infami
anche perché anche io sono sicuro che se i nostri eroi avessero vinto ieri, domenica alle 18.00 facevamo 1-1 in rimonta (nostra ovviamente)
rickyrich91:
--- Citazione da: kolor - 20 Ottobre, 2014, 10:27:22 am ---...non ci sta un cazzo di giocatore con i coglioni, vai sull'1-0 ti fai recuperare, vai sul 2-1 chissà come è successo...cazzo riprendi nuovamente gol, ma un paio di giocatori con i coglioni che sul 2-1 spuntano l'anima per non farli neanche avvicinare all'area di rigore...ma che cazz, è una squadra senza anima, senza grinta e senza personalità.
ma quello che dico io no....ma uno sfaccimma di maronno che tiene la bucchina della palla x 1 min, un po di possesso palla...ma c cazz...scusatemi ma pareggiare cu sta band e sciem in questo modo mi ha fatto innervosire come poche volte negli ultimi anni...e non mi è ancora passata...
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Ottobre, 2014, 12:35:00 pm ---ma quello che dico io no....ma uno sfaccimma di maronno che tiene la bucchina della palla x 1 min, un po di possesso palla...ma c cazz...scusatemi ma pareggiare cu sta band e sciem in questo modo mi ha fatto innervosire come poche volte negli ultimi anni...e non mi è ancora passata...
il problema è proprio quello, che loro hanno messo palla al centro, a testa bassa in avanti e non siamo stati capaci in 10 nella metà campo a sporcare un pallone, a rubarlo ea non consentirgli di arrivare in area...
stavamo cagati sottissimo di vincerla, il famoso braccino di merda del tennista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa