Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (22/30) > >>

torello:
quanti di voi, quando è entrato Guarin, ha pensato al gol che ci fece su calcio d'angolo qualche anno fa ed al fatto che avrebbe segnato dopo poco??

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2014, 11:09:22 am ---quanti di voi, quando è entrato Guarin, ha pensato al gol che ci fece su calcio d'angolo qualche anno fa ed al fatto che avrebbe segnato dopo poco??

--- Termina citazione ---
Io no, non mi ero nemmeno accorta fosse entrato. Ma comunque su quell'angolo ho pensato: "Questi ne hanno battuti 10 una chiavica, ma ovviamente mó questo lo incarrano".

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2014, 11:11:56 am ---Io no, non mi ero nemmeno accorta fosse entrato. Ma comunque su quell'angolo ho pensato: "Questi ne hanno battuti 10 una chiavica, ma ovviamente mó questo lo incarrano".

Al mio amico mancava la vittoria del Napoli per apparare la bolletta, io gli dico "stanno messi una merda in area, hai perso la bolletta". Così è stato. Noi siamo sempre messi male in area, i goal subiti non scendono dal cielo.
Rafael? Sarà il fatto che la nostra difesa fa così schifo che per un portiere diventa difficile, ma cazzo questo non esce dalla porta nemmeno se lo ammazzano.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: torello - 20 Ottobre, 2014, 11:09:22 am ---quanti di voi, quando è entrato Guarin, ha pensato al gol che ci fece su calcio d'angolo qualche anno fa ed al fatto che avrebbe segnato dopo poco??

presente....
 :maronn:

tony_:

--- Citazione da: umb - 20 Ottobre, 2014, 03:14:58 am ---io cmq caccerei li 20\25 babbettoni per kovacic

e grazie al cazzo....e poi, mica da ieri, eh, dall'anno scorso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa