Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]
Artem Dzyuba:
Siamo d'una tristezza infinita. Non so voi, ma io ormai trovo difficoltà a vedere le partite del Napoli, che in questo momento è la mortificazione del gioco calcio.
Alex88:
Vabbuo' ma non ve la guardate allora, mammama'.
SuperSantos:
mi viene da vomitare a vedere questo napoli
non c'è una manovra, un'idea di schema, il nulla totale, il tutto condito da una condizione fisica da dopolavoro ferroviario e da errori tecnici dei singoli veramente imbarazzanti
basta basta BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
domyssj:
accetto tutto mi pare un palese piano tattico ma solo una cosa:
se dobbiamo giocare catenaccio e contropiede con insigne e callejon terzini, due medianacci britos bloccato... ma cazzo metti mertens avanti e non hamsik (che sta in linea con higuain e quindi fa la seconda punta) che almeno su qualche rilancio a cazzo magari ci mette lo scatto che almeno è veloce.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Ottobre, 2014, 21:38:04 pm ---Vabbuo' ma non ve la guardate allora, mammama'.
--- Termina citazione ---
Mamma ma, ma nun ce rumpite o cazzo!! Tra ieri ed oggi ho visto 10 cazzo di partite e questa è quella di gran lunga più indecente. Nessuno al mondo, a parte noi e gli interisti, si sognerebbe mai di vedere una partita del genere, che, lo ripeto, è la mortificazione del gioco calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa