Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]

<< < (25/58) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2014, 16:58:18 pm ---Si alzano le quotazioni dell'x :look:

Ma vi rendete conto che noi dovremmo fare l'impresa di vincere (perché un po' lo è per come giochiamo quest'anno e per la difesa che ci ritroviamo) per arrivare quinti insieme all'Udinese :nuvola:

--- Termina citazione ---
Ma che vuol dire? :look:
Saremmo a 6 punti dal primo posto, che non ci compete, ok, ma anche a 2 dalla samp.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Ottobre, 2014, 18:49:50 pm ---Ma sei un lazzarelliano o un trinitista?
A me oggi non mi schioda dal divano manco una gru... :asd:

sono uno che non hai sky a casa....quindi o la vedo in streaming o ad un bar\pizzeria

la sera ne approfitto per farmi una bella pizza (offerta pizza e birra 7 euro...:look:) e vedere la partita senza i salti dello streaming...

Genny Fenny:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Ottobre, 2014, 18:47:29 pm ---Secondo me hoso lì mette un catenaccio in campo che manco Rappan.

Ma il cazzo sai qual'è? Che tiene Medel e M'Vila miezz accis e non può metterli entrambi, senza contare che gli serve Obi sulla fascia.
Inoltre va pure detto che si trova nell'imbarazzo, figlio del suo Waltercentrismo a noi tristemente noto, di difendersi dalle accuse di difensivismo che gli piovono addosso da due anni.
Mazzarri è in crisi nera, sono due settimane che appena gli mettono in mezzo il suo vecchio Napoli fa gli occhi lucidi, le seghe su Cavani e tutte le fughe nostalgiche possibili per addossare colpe all'attuale squadra.
Inoltre ha un gruppo veramente giovane e incostante e non so se stasera saprà/vorrà spremere il limone.
Noi poi simm na squadra che fa male a chi prova a giocare il pallone, io sono più tranquillo quando giochiamo con una big che quando ospitiamo il Palermo.
Quindi godetevi lo spettacolo. :look:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Ottobre, 2014, 18:11:41 pm ---ma nessuno vuole venirsela a vedere al bar???  :look: :look:

Non mi piace vedere le partite del napoli al bar o nei pub :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: Boko Haram - 19 Ottobre, 2014, 19:09:02 pm ---Ma il cazzo sai qual'è? Che tiene Medel e M'Vila miezz accis e non può metterli entrambi, senza contare che gli serve Obi sulla fascia.
Inoltre va pure detto che si trova nell'imbarazzo, figlio del suo Waltercentrismo a noi tristemente noto, di difendersi dalle accuse di difensivismo che gli piovono addosso da due anni.
Mazzarri è in crisi nera, sono due settimane che appena gli mettono in mezzo il suo vecchio Napoli fa gli occhi lucidi, le seghe su Cavani e tutte le fughe nostalgiche possibili per addossare colpe all'attuale squadra.
Inoltre ha un gruppo veramente giovane e incostante e non so se stasera saprà/vorrà spremere il limone.
Noi poi simm na squadra che fa male a chi prova a giocare il pallone, io sono più tranquillo quando giochiamo con una big che quando ospitiamo il Palermo.
Quindi godetevi lo spettacolo. :look:

Sono abbastanza d'accordo, ma lui ha già messo in chiaro che "il Napoli è una grande squadra, l'Inter ancora no" e che stasera conta solo il risultato.
Per me, chi mette mette, cerca di portarsi a casa il pareggio, tanto non lo cacciano al di là di ciò che si dice, almeno non in questo periodo.
Io m'aspetto un Guarin alle spalle di Icardi pure  :asd:

Cmq pure io sono fiducioso e penso che se i nostri esterni sono in palla vinciamo.
Nel secondo tempo segna Mertens

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa