Autore Topic: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 13517 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 08 Ottobre, 2014, 10:06:57 am »
Il fatto che Zuniga abbia fatto tutti quei passaggi è un dato assai sconfortante.
Dovrebbero essere numeri associati ai centrocampisti e invece ....

Ma anche no.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 08 Ottobre, 2014, 10:14:03 am »
Il fatto che Zuniga abbia fatto tutti quei passaggi è un dato assai sconfortante.
Dovrebbero essere numeri associati ai centrocampisti e invece ....

:nonquoto:

Una delle cose che funzionò benissimo nel settembre scorso e che poi perdemmo dopo l'infortunio di Zuniga fu proprio che il colombiano, a differenza di tutti gli altri terzini del Napoli, è l'unico che può giocare anche accentrandosi un poco e dando manforte al centrocampo.

L'anno scorso era ancora più evidente che in alcune situazioni tattiche zuinga quasi si metteva a tre con i centrocampisti e questa è una cosa tatticamente fondamentale......io per questo credo che il recupero di Camillo sia importantissimo e per questo se c'è una cosa che non capisco di Benitez è proprio perchè non lo faccia giocare sempre e comunque e sempre a terzino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #142 il: 08 Ottobre, 2014, 10:20:32 am »
Zuniga è un' arma fondamentale del Napoli già dall'epoca del Caciucco
uno che ti crea superiorità, he punta l'uomo e spesso lo salta, che crea superiorità, che ha grandissima tenuta atletica ed è migliorato anche nei recuperi e diagonali difensive
non è un caso se attacchiamo meglio da sempre a sinistra: lui, Hamsik, Insigne sono stati la catena dei nostri successi per molte partite e spero continuino ad esserlo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #143 il: 08 Ottobre, 2014, 10:35:32 am »
Zuniga è un' arma fondamentale del Napoli già dall'epoca del Caciucco
uno che ti crea superiorità, he punta l'uomo e spesso lo salta, che crea superiorità, che ha grandissima tenuta atletica ed è migliorato anche nei recuperi e diagonali difensive
non è un caso se attacchiamo meglio da sempre a sinistra: lui, Hamsik, Insigne sono stati la catena dei nostri successi per molte partite e spero continuino ad esserlo

Su questo non ci piove, quello che cambia rispetto a Mazzarri è che con Mazzarri il movimento era quasi sempre dell'esterno d'attacco verso l'area con zuniga sulla fascia, con Benitez spesso si è visto il movimento contrario, cioè Zuniga che si accentra e crea spazio per l'esterno tra lui e la linea laterale.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 08 Ottobre, 2014, 10:53:07 am »
:nonquoto:

Una delle cose che funzionò benissimo nel settembre scorso e che poi perdemmo dopo l'infortunio di Zuniga fu proprio che il colombiano, a differenza di tutti gli altri terzini del Napoli, è l'unico che può giocare anche accentrandosi un poco e dando manforte al centrocampo.

L'anno scorso era ancora più evidente che in alcune situazioni tattiche zuinga quasi si metteva a tre con i centrocampisti e questa è una cosa tatticamente fondamentale......io per questo credo che il recupero di Camillo sia importantissimo e per questo se c'è una cosa che non capisco di Benitez è proprio perchè non lo faccia giocare sempre e comunque e sempre a terzino.

Io invece non la penso così.
Zuniga è un giocatore di fascia (più per scelte di gioco che per tecnica) e deve accentrarsi il meno possibile.
Deve fare il pendolino sia per aiutare le ali (soprattutto Insigne) sia per allargare il gioco.
Non è un caso il gol di Insigne contro il Torino.
Peraltro, non ha un buon tiro ed ultimamente ci sta provando troppo spesso.
La qualità offensive del colombiano, per me, sono sopravvalutate.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #145 il: 10 Ottobre, 2014, 15:31:47 pm »
Se qualcuno non apre il prepartita, lo faccio io.... e se lo apro io già sapete che ci andrà una merda, quindi aprite il prepartita contro l'inter  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #146 il: 10 Ottobre, 2014, 15:50:02 pm »
Se qualcuno non apre il prepartita, lo faccio io.... e se lo apro io già sapete che ci andrà una merda, quindi aprite il prepartita contro l'inter  :sisi:

ma è talmente presto...:look:

benitez non è neanche ancora partito per liverpool....e daaaaiiii....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #147 il: 10 Ottobre, 2014, 16:36:40 pm »

ma è talmente presto...:look:

benitez non è neanche ancora partito per liverpool....e daaaaiiii....:look:

Lo so ma tocca parlare di qualcosa, per lo meno ci prepariamo spiritualmente al Caciucco Rising  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #148 il: 10 Ottobre, 2014, 18:57:20 pm »
Lo so ma tocca parlare di qualcosa, per lo meno ci prepariamo spiritualmente al Caciucco Rising  :look:
quindi ora mazzarrì dirà in conferenza che il Napoli è una grande squadra oppure non ci concederà quest'onore che ha riservato anche al feralpi salò?
:look:

Online calvin

• *
R: Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #149 il: 10 Ottobre, 2014, 19:17:48 pm »
quindi ora mazzarrì dirà in conferenza che il Napoli è una grande squadra oppure non ci concederà quest'onore che ha riservato anche al feralpi salò?
:look:

Per l'esattezza dira: "Il Napoli é una squdra che ha avuto giocatori come Maradona ed allenatori come me"

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #150 il: 10 Ottobre, 2014, 19:23:17 pm »
Per l'esattezza dira: "Il Napoli é una squdra che ha avuto giocatori come Maradona ed allenatori come me"
:rotfl: