Scusate uagliù, chiedo ancora lumi ai savi del forum. Aggio fatto naltro uaio.
Praticamente il mio lettore mp3 è di 4 Gb. Però l'avevo prestato a mio zio per andare a correre e iss ci ha creato una partizione sopra , per sbaglio (ha itt che voleva formattarlo ed ha sbagliato, boh) . Comunque fatto sta che aveva creato una partizione da 17 Mb (F) e un altra (H) il computer continua a leggermela da 4 Gb. Il problema è che quella principale è quella da 17 Mb.
Mò io mi sono messo a smanettare sopra per cancellare quella da 4 Gb. Ho aperto il pannello di controllo e sono andato nella gestione del computer. Da lì ho "disattivato" la partizione H (quella secondaria, da 4 Gb) pensando che in questo modo la partizione primaria tornava al suo originario spazio.
E invece non è successo così, mi è rimasta la partizione F da 17 Mb e la partizione H è scomparsa.
Se vado nel Setting dal lettore stesso, alla voce "stato di memoria" mi dice ( 17 Mb 1% ) , non riesco a farla aumentare in nessun modo.
Ah , in seguito alla cancellazione della partizione H ho fatto su F un DeFrag per tentare la correzione di settori danneggiati. Mi ha detto che sono stati rilevati settori danneggiati e sono stati corretti. Però il lettore legge sempre e solo 17 Mb , praticamente 3 canzoni se tutto va bene. Come devo fà uagliù aiutatemi voi