Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (9/31) > >>

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2014, 23:22:50 pm ---Partita che si è subito messa male...creiamo e ci mangiamo l'impossibile ma ritorniamo in campo nel secondo tempo in svantaggio con determinazione. ..segnali di ripresa. ..dobbiamo essere più cinici ed evitare svarioni difensivi...ricarichiamo le forze durante la sosta!!

--- Termina citazione ---

Purtroppo a noi proprio non ci servirà  a niente questa sosta. Se ne vanno quasi tutti nelle nazionali...

FraGonzo:
Raga penso che il primo tempo sia stato fra i più indegni giocati dal Napoli da secoli... sarà che avevo visto la partita della ROma nel pomeriggio, boh... Sentivo Sabatini che proprio alle 20.45 intervistato diceva che la ROma aveva giocato con minore tecnica e cuore del solito... A FACC RO CAZZ...

E se vede una partita del Napoli?

Manovra di una lentezza esasperante, errori continui in fase di impostazione, e questo sarebbe il minimo! la UALLERA infinita del nostro attacco in questi mesi è qualcosa di spaventoso. Poca cattiveria, motivazioni evidentemente scarse... Ho la continua sensazione che ognuno lì avanti giochi per pararsi il culo personalmente, perché tanto sul gioco di squadra non ci crede nessuno. Mah... Senza neanche aprire il discorso difesa e portiere...

Obiettivo: contenere i danni in attesa di forma migliore, ma le mie aspettative dopo stasera sono bassissime. E amm pur vint...

Trenz:

--- Citazione ---Il ds del Torino Gianluca Petrachi, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato a viso aperto e abbiamo avuto diverse occasioni. Credo che il calcio di rigore non datoci sia clamoroso. Eravamo sull’1-1. Massa dall’inizio ci è sembrato nervoso. Noi teniamo sempre un profilo basso. Non parliamo mai degli arbitri. L’anno scorso capitò lo stesso col Milan. A noi Larrondo stette un minuto col piede fratturato, oggi per Callejon che deve farsi i lacci si ferma il gioco”
Su Ventura avete ragione: stev cucinando e aggie capit nu cazz pe n'ato   :asd:
Petrachi invece l ho sentito bene e sta ancora chiagnenn.  :sisi:[/i]

torello:

--- Citazione da: FraGonzo - 05 Ottobre, 2014, 23:39:18 pm ---Raga penso che il primo tempo sia stato fra i più indegni giocati dal Napoli da secoli... sarà che avevo visto la partita della ROma nel pomeriggio, boh... Sentivo Sabatini che proprio alle 20.45 intervistato diceva che la ROma aveva giocato con minore tecnica e cuore del solito... A FACC RO CAZZ...

E se vede una partita del Napoli?

Manovra di una lentezza esasperante, errori continui in fase di impostazione, e questo sarebbe il minimo! la UALLERA infinita del nostro attacco in questi mesi è qualcosa di spaventoso. Poca cattiveria, motivazioni evidentemente scarse... Ho la continua sensazione che ognuno lì avanti giochi per pararsi il culo personalmente, perché tanto sul gioco di squadra non ci crede nessuno. Mah... Senza neanche aprire il discorso difesa e portiere...

Obiettivo: contenere i danni in attesa di forma migliore, ma le mie aspettative dopo stasera sono bassissime. E amm pur vint...

i primi 15 minuti siamo stati moscissimi, hai ragione
approccio sbagliatissimo come spesso ci capita
ma dopo il gol loro onestamente a parte chiedere a Geppetto di rifargli i piedi, pero' i nostri hanno creato l'inverosimile e giocato bene per me

torello:

--- Citazione da: Trenz - 05 Ottobre, 2014, 23:42:38 pm ---Su Ventura avete ragione: stev cucinando e aggie capit nu cazz pe n'ato   :asd:
Petrachi invece l ho sentito bene e sta ancora chiagnenn.  :sisi:

ma come cazzo fanno a lamentarsi???
una partita passata a passarsi la palla tra difensori e portiere e 10 minuti di pallacce buttate in area alla cazzo di cane
ma andassero a cagare che ne dovevamo fare 6/7 almeno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa