Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Moebius - 05 Ottobre, 2014, 23:09:53 pm ---la cosa preoccupante è che ovviamente dopo i simpaticoni neroverdi e i dopolavoristi di bratislava torniamo puntualmente a prendere gol
per fortuna oggi la vittoria era l'unico risultato possibile e ce l'abbiamo fatta
--- Termina citazione ---
diciamo che quella di oggi è una prodezza di quel lurido verme rosicone
per il resto hanno tirato nello specchio solo con Gazzi
altre volte abbiamo regalato molte più palle gol
sipenze:
posso solo sperare che le millemila occasioni che si devono creare per fare due pidocchiosissimi goal sia solo un blocco mentale degli attaccanti, mertens higuain hamsik e insigne hanno fatto 1 goal in 4 in 6 partite...
speriamo che si sblocchino tt xke ne va del fegato di tutti noi tifosi
bat86:
Partita che si è subito messa male...creiamo e ci mangiamo l'impossibile ma ritorniamo in campo nel secondo tempo in svantaggio con determinazione. ..segnali di ripresa. ..dobbiamo essere più cinici ed evitare svarioni difensivi...ricarichiamo le forze durante la sosta!!
Trenz:
Io la partita purtroppo non l'ho vista (e forse è stata la vera chiave del successo, ma non ci credete troppo :look:)
Però ho sentito Petrachi e Ventura che si fanno delle chiagnute ca Mazzarri starrà schiattanno e collera.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2014, 23:22:50 pm ---Partita che si è subito messa male...creiamo e ci mangiamo l'impossibile ma ritorniamo in campo nel secondo tempo in svantaggio con determinazione. ..segnali di ripresa. ..dobbiamo essere più cinici ed evitare svarioni difensivi...ricarichiamo le forze durante la sosta!!
--- Termina citazione ---
sono anche queste le svolte di etsa che servono
oltre al culo di una palla che entra in un modo invece che morire sul palo e la traversa
diciamo pero' che stavolta eravamo proprio belli incazzati neri e mi è piaciuto ce anassimo a pressare quesi merdosi venturiani fin dentro il cesso della loro area
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa