Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (30/31) > >>

FistingTopo:
Se qualcuno non apre il prepartita, lo faccio io.... e se lo apro io già sapete che ci andrà una merda, quindi aprite il prepartita contro l'inter  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Ottobre, 2014, 15:31:47 pm ---Se qualcuno non apre il prepartita, lo faccio io.... e se lo apro io già sapete che ci andrà una merda, quindi aprite il prepartita contro l'inter  :sisi:

--- Termina citazione ---

ma è talmente presto...:look:

benitez non è neanche ancora partito per liverpool....e daaaaiiii....:look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Ottobre, 2014, 15:50:02 pm ---
ma è talmente presto...:look:

benitez non è neanche ancora partito per liverpool....e daaaaiiii....:look:

Lo so ma tocca parlare di qualcosa, per lo meno ci prepariamo spiritualmente al Caciucco Rising  :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Ottobre, 2014, 16:36:40 pm ---Lo so ma tocca parlare di qualcosa, per lo meno ci prepariamo spiritualmente al Caciucco Rising  :look:

quindi ora mazzarrì dirà in conferenza che il Napoli è una grande squadra oppure non ci concederà quest'onore che ha riservato anche al feralpi salò?
:look:

calvin:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 10 Ottobre, 2014, 18:57:20 pm ---quindi ora mazzarrì dirà in conferenza che il Napoli è una grande squadra oppure non ci concederà quest'onore che ha riservato anche al feralpi salò?
:look:

Per l'esattezza dira: "Il Napoli é una squdra che ha avuto giocatori come Maradona ed allenatori come me"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa