Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Ottobre, 2014, 19:19:06 pm ---la cosa migliore della partita con il torino (oltre i 3 punti...ovviamente...) è stata la reazione feroce dopo il gol subito...per la prima volta nella stagione, almeno io, ho avuto davvero la sensazione che avremmo ribaltato la partita....vedere higuain e michu che venivano a rubare palla a centrocampo mi ha dato la chiara dimensione della voglia che avesse la squadra di raddrizzare la partita...
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Ottobre, 2014, 20:14:32 pm ---Dopo il goal del Torino io ero sicurissimo che l'avremmo vinta. Una sensazione che non avevo mai avuto prima.
Io invece pensavo al pareggio strasicuro :look:. Comunque vorrei vedere la squadra schierata con Jorginho Lopez titolari, Zuniga e Ghoulam/henrique terzini. Questa gente potrebbe dare molto di più.
Manigoldocancer:
comunque sia quando inizieranno ad arrivare i gol di Higuain,Mertens,Insigne e Hamsik camperemo tutti più tranquilli.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: PugniTopo - 07 Ottobre, 2014, 23:02:47 pm ---Io invece pensavo al pareggio strasicuro :look:. Comunque vorrei vedere la squadra schierata con Jorginho Lopez titolari, Zuniga e Ghoulam/henrique terzini. Questa gente potrebbe dare molto di più.
guarda non so che succederà questi 15 giorni....ma sia jorginho che henrique e ghoulam stavano proprio a pezzi....
io preferirei zuniga a destra e ghoulam a sinistra credo che zuniga-callejon sia il binario destro migliore d'italia, e ritengo che la coppia insigne-ghoulam si integri molto meglio , perchè uno rientra e l'altro cerca il fondo
enricocaruso:
Zuniga ha cacciato un paio di cross di sinistro niente male, buono che se no è troppo prevedibile. Altrettanto insigne, che già si era visto contro il Palermo. I cross di destro da sinistra sono il male...
Joker:
Il fatto che Zuniga abbia fatto tutti quei passaggi è un dato assai sconfortante.
Dovrebbero essere numeri associati ai centrocampisti e invece ....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa