Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]

<< < (36/77) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Ottobre, 2014, 21:22:43 pm ---io non so se veramente fate riguardo al fatto che le partite del Napoli non vi provocano più alcun sentimento per questa stagione, perchè a me si sta squagliando il fegato in maniera invereconda.

--- Termina citazione ---

Pure a me, vedere una pressione simile e tanti errori mi fa stare malissimo.

calvin:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Ottobre, 2014, 21:15:35 pm ---non voglio infierire, anche perchè è difficile stabilire chi faccia più schifo, ma Enzo Michu è largamente il giocatore più patetico che abbia mai visto con questa maglia.

Nemmeno scarso, proprio patetico

Intanto da due cose sue sono nati i due goal mangiati dallo sfaccimmosissimo nano di fratta

faustino:
ma sia con reja che con mazzarri quante umiliazioni abbiamo avuto cosi in casa? Benitez ha veramente rotto i coglioni

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Ottobre, 2014, 21:22:43 pm ---io non so se veramente fate riguardo al fatto che le partite del Napoli non vi provocano più alcun sentimento per questa stagione, perchè a me si sta squagliando il fegato in maniera invereconda.

io farò un nanicidio....

tonysea7:

Quando il fegato si squaglierà del tutto pure tu non proverai niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa