Staff > Stagione 2014/2015

Slovan Bratislava - Napoli [Europa League gironi, andata 02/10/2014]

<< < (12/41) > >>

Gabbie:
Io speravo di vederla su premium play ma ovviamente in ufficio ho solo ubuntu e non posso scaricare Microsoft silverlight :nuvola:

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Ottobre, 2014, 12:45:04 pm ---Io speravo di vederla su premium play ma ovviamente in ufficio ho solo ubuntu e non posso scaricare Microsoft silverlight :nuvola:

--- Termina citazione ---

ti allieterai con la nostra diretta commenti, tra madonne e invettive varie

calvin:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Ottobre, 2014, 09:43:32 am ---Arrivo a Roma stasera giusto alle 19 quindi incrocio le dita o vado dì imperdibile cronaca di tuttonapoli

Se hai un cellulare collegato ad internet Radio KissKiss la puoi sentire anche in diretta sulla rete (chiaramente in tutta italia non solo al sud)  :sisi: :sisi:

Red:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Ottobre, 2014, 12:45:04 pm ---Io speravo di vederla su premium play ma ovviamente in ufficio ho solo ubuntu e non posso scaricare Microsoft silverlight :nuvola:

Hai un Android?

Qualis vir, talis oratio

calvin:

Stai in ufficio dalle sette alle nove di sera?

Che culo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa