Staff > Stagione 2014/2015
Slovan Bratislava - Napoli [Europa League gironi, andata 02/10/2014]
Dimonios:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2014, 19:56:35 pm ---Napoli tranquillissimo, che non forza mai e che si risparmierà i soldi della lavanderia perchè le maglie non saranno sudate che comunque crea quattro/cinque palle goal (di cui tre mangiate da DeGuzman) e poi segna senza affanni al momento giusto.
Tradotto una partitaccia di bassa lega, ma se ti dicono che facimm schifo perchè non abbiamo dato 8 palloni a ste lote non ci credere, perchè non abbiamo mai avuto la raggia per darglieli.
--- Termina citazione ---
è tipo il defaticamento post allenamento. Uguale uguale. Però va bene così, se glie ne facciamo un altro e la viviamo facile facile. Ci dobiamo impegnare per farli segnare. Non è facile.
calvinator:
L'importante è vincere, in qualunque modo.
Dimonios:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2014, 19:58:40 pm ---non posso vederla, qualcuno mi dice come sta giocando la coppia lopez-inler in mezzo??
vi sembra possano giocare insieme?? danno un po di qualità?? vi sembra ci sia equilibrio tra i vari reparti o è un napoli lungo??
ovviamente al netto della mediocrità degli avversari...
A na certa la palla a centrocampo si è fatta 20 metri senza ci fosse nessuno. Un buco immenso. Non so chi ci doveva stare, ma fatto sta non c'era nessuno. Prateria aperta.
Armando:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2014, 19:58:40 pm ---non posso vederla, qualcuno mi dice come sta giocando la coppia lopez-inler in mezzo??
vi sembra possano giocare insieme?? danno un po di qualità?? vi sembra ci sia equilibrio tra i vari reparti o è un napoli lungo??
ovviamente al netto della mediocrità degli avversari...
pare che stanno tutti in pantofole in mezzo al campo, quindi non si può dire. fatto sta che anche a ritmi ridicoli Inler e de Guzman si confermano 2 cessi immondi
Dimonios:
Comunque sti slovacchi farebbero fatica a salvarsi in Serie B
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa