Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo 0-1 Napoli [MOTM]
torello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Settembre, 2014, 15:53:35 pm ---Rafael 6--
Zuniga 6,5
Albiol 6
Koulibaly 6,5
Britos 6
Gargano 6
David Lopez 6
Callejon 7
Hamsik 5,5
Insigne 4
Higuain 6
De Guzman 5
Zapata 5
Jorginho 2 come i cartellini che si sarebbe meritato per quelle trattenute a pesce che fa sempre
Benitez 7
--- Termina citazione ---
no perchè Zuniga a destra non puo' giocare, perchè non è abituato e in Nazionale è un'ltra cosa.... :alla:
bat86:
rafael 5,5
zuniga 6
albiol 5,5
koulibaly 7
britos 6
david lopez 6
gargano 6
callejon 7
hamsik 5,5
insigne 6,5
higuain 6
de guzman 5
zapata s.v.
jorginho s.v.
benitez 6
Hwarang:
Rafael 5
Zuniga 6
Albiol 5.5
Koulibaly 7
Britos 6
Gargano 6 (Jorginho 5.5)
David Lopez 6.5
Callejon 7
Hamsik 5 (De Guzman 4)
Insigne 4.5
Higuain 6 (Zapata 6)
Benitez 5.5
ferro:
Rafael 4 - Non dà mai sicurezza alla difesa, classico portiere brasiliano pescione.
Britos 6 - Credo il massimo voto che possa prendere, non ha fatto cacate ma è il minimo che si chiede ad un difensore.
Albiol 4.5 - La nota emozionante di questa partita: la palla dalle sue parti mi provocava emozioni variabili dal brividino alla sgommata nelle mutande
Koulibaly 6.5 - Finalmente un difensore buono. Se fosse stato affiancato da un difensore almeno di pari livello e un portiere esperto e sicuro, stavamo parlando di uno dei migliori difensori del campionato.
Zuniga 6 - Uno dei pochi che tiene un po di cazzimma. Utilissimo in ambo le fasi.
Gargano 6 - Vedere un giocatore del Napoli prendere per il colletto un avversario mi ha fatto proprio arrattiare.
Lopez 6.5 - Te quiero disculpe.
Hamsik 5 - Brillante come il buco del culo che è.
Callejon 6 - Solo per il gol, forse viene troppo spesso sottratto al turn-over.
Insigne 5.5 - Mezzo voto in più per il lavoro difensivo e il sacrificio a cui si sottopone. Però in avanti è ancora poca roba e il fisico non lo aiuta proprio.
Higuain 6.5 - Può fare di più ma è determinante.
Zapata 5 - Involuto.
De Guzman 4.5 - Inutile
Jorginho 3 - Ingenuo.
tonysea7:
Rafael 5
Zuniga 6.5
Albiol 5.5
Koulibaly 6.5
Britos 6
Gargano 5.5 (Jorginho 5.5)
David Lopez 6
Callejon 7