Autore Topic: [5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 17724 volte)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Settembre, 2014, 15:33:18 pm »
Appunto, inutile ingolfare i topic rispondendo alle battute, frecciatine eccetera eccetera. Quando vedo il -33 vorrei jettà stu pc accopp abbascie, però poi passo avanti. :ok:

ma sono cose che si dicono anche in un momento di nervosismo... ad esempio, anche io scrissi in estate che facevano bene a vendere Insigne e che dopo Insigne il prossimo avrebbero venduto anche Mertens... e Gabbie inveì scrivendomene di tutti i colori... alla fine lei in estate ha scritto cose ben peggiori della mia, ma non è che io ho inveito contro di lei, oppure che si è ricordata di quello che scriveva quando inveì contro di me...

Gabbie lo scrivo senza polemiche, solamente per farti capire che spesso anche tu per motivi comprensibili esageri e nessuno ti dice nulla, poi quando qualcun altro esagera tu sei sempre attenta ad additarlo... senza polemiche  :ok:
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2014, 15:36:58 pm da The Maker »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 28 Settembre, 2014, 15:33:26 pm »
Ecco. E proviamo a parlare 'e pallone, visto che stiamo tutti dalla stessa parte, tolti Armando e Scannagatti.

Ok, vulimm parlà e pallon? Parlamm e pallon. Prima partita della stagione in cui non abbiamo subito goal (contro la squadra con il peggiore attacco d'Europa). Il Napoli però ha finalmente accorciato le distanze tra i reparti e i calciatori, scarsi o meno scarsi, remavano tutti dalla stessa parte.
Non è stata una grande partita, non abbiamo fatto avutare lo stomaco, potevamo fare molto di più.
Abbiamo un portiere completamente nel pallone, dei centrocampisti che mettono tanta quantità ma con piedi orrendi, un centrocampista offensivo troppo rinunciatario, un attacco stellare, un L. Insigne ridicolo (peggiore in campo sotto tutti i punti di vista).
In linea generale non sono d'accordo con la voce popolana del forum (poi mi spiegate come sfaccimma fate a vedere la partita e scrivere a pazzi), ma questa squadra deve lavorare ancora tantissimo per raggiungere un regime di gioco e risultati degni del Napoli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 28 Settembre, 2014, 15:34:07 pm »
io dico che sarebbe il caso, una volta per tutte, scherzosamente o scaramanticamente , di scrivere i vari...forza X e forza Y....( a me non viene proprio...ma ci siamo capiti.... :cazzimm:)

tanto si sa che è un dispiacere\piacere che dura pochi istanti vinca uno o l'altra....smettiamola...punto e a capo...si grida solo forza napoli....almeno sul forum del napoli....
:brà:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: [5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 28 Settembre, 2014, 15:34:44 pm »
Direi che e' pure ora di tornare nei ranghi, amma vinciut? Assafa'

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #84 il: 28 Settembre, 2014, 15:35:10 pm »
IBARBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #85 il: 28 Settembre, 2014, 15:35:44 pm »
Geppi ti amo  :bacino:

Ah ForzaRomaSempre! Dajeeeeeee

:bacino:

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 28 Settembre, 2014, 15:39:29 pm »
Ok, vulimm parlà e pallon? Parlamm e pallon. Prima partita della stagione in cui non abbiamo subito goal (contro la squadra con il peggiore attacco d'Europa). Il Napoli però ha finalmente accorciato le distanze tra i reparti e i calciatori, scarsi o meno scarsi, remavano tutti dalla stessa parte.
Non è stata una grande partita, non abbiamo fatto avutare lo stomaco, potevamo fare molto di più.
Abbiamo un portiere completamente nel pallone, dei centrocampisti che mettono tanta quantità ma con piedi orrendi, un centrocampista offensivo troppo rinunciatario, un attacco stellare, un L. Insigne ridicolo (peggiore in campo sotto tutti i punti di vista).
In linea generale non sono d'accordo con la voce popolana del forum (poi mi spiegate come sfaccimma fate a vedere la partita e scrivere a pazzi), ma questa squadra deve lavorare ancora tantissimo per raggiungere un regime di gioco e risultati degni del Napoli.

SONO I 3 PUNTI CHE LA ROMA HA FATTO AD EMPOLI E LA JUVE AL CHIEVO

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 28 Settembre, 2014, 15:40:22 pm »
SONO I 3 PUNTI CHE LA ROMA HA FATTO AD EMPOLI E LA JUVE AL CHIEVO

E quindi? Noi non stiamo giocando per lo scudetto, ma facciamo (almeno per ora) la corsa su noi stessi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 28 Settembre, 2014, 15:42:20 pm »
ma sono cose che si dicono anche in un momento di nervosismo... ad esempio, anche io scrissi in estate che facevano bene a vendere Insigne e che dopo Insigne il prossimo avrebbero venduto anche Mertens... e Gabbie inveì scrivendomene di tutti i colori... alla fine lei in estate ha scritto cose ben peggiori della mia, ma non è che io ho inveito contro di lei, oppure che si è ricordata di quello che scriveva quando inveì contro di me...

Gabbie lo scrivo senza polemiche, solamente per farti capire che spesso anche tu per motivi comprensibili esageri e nessuno ti dice nulla, poi quando qualcun altro esagera tu sei sempre attenta ad additarlo... senza polemiche  :ok:

'ncul, nessuno mi dice nulla? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #89 il: 28 Settembre, 2014, 15:43:39 pm »
ma cosa c'è da discutere , oggi??

il napoli ha giocato CHIARAMENTE  male

oggi era NECESSARIO  vincere e non giocare bene

è arrivata la vittoria , come da molti pronosticato (non da tutti sperato) e nel modo che quasi tutti pensavano (vincere soffrendo).

Si riparte in vista della prossima partita, con un po' più di tranquillità e con la sensazione che , almeno per il momento, non c'è chi rema contro nella squadra, che il gruppo è coeso e con l'allenatore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 28 Settembre, 2014, 15:46:15 pm »

Io non ho mai scritto durante le partite, ultimamente ho bisogno di sfogarmi qua per non bestemmiare troppo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2014, 15:46:25 pm »
Appunto, inutile ingolfare i topic rispondendo alle battute, frecciatine eccetera eccetera. Quando vedo il -33 vorrei jettà stu pc accopp abbascie, però poi passo avanti. :ok:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 28 Settembre, 2014, 15:47:45 pm »
Comunque io mi chiedo perché è così assurdo continuare a sentirsi delusi e sfiduciati nonostante la vittoria.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 28 Settembre, 2014, 15:49:06 pm »
Comunque io mi chiedo perché è così assurdo continuare a sentirsi delusi e sfiduciati nonostante la vittoria.

Non bisogna esaltarsi per questa vittoria, ma tra l'esaltazione e la depressione esistono diverse gradazioni di giudizio altrimenti ci appiliamo nelle discussioni da soli. :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: [5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 28 Settembre, 2014, 15:49:39 pm »

perchè è solo la prima delle " 5 vittorie consecutive" (cit.)  :cazzimm:

Offline torello

• *
« Risposta #95 il: 28 Settembre, 2014, 15:49:48 pm »

non è assurdo
meritavamo molto di più contro il Chievo
oggi abbiano creato molto meno e dietro, bah....
non diamo sicurezza manco per il cazzo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #96 il: 28 Settembre, 2014, 15:50:13 pm »
tutto dipende dalle aspettative: in tutta onestà, veramente credevi che il Napoli sarebbe arrivato ad oggi a punteggio pieno?
Io ho visto un buon primo tempo, dove finalmente abbiamo giocato come giocano le squadre di Benitez e un finale pietoso e, per come la vedo io, significa che il gruppo è compatto e sta iniziando a trovare la chiave giusta.
Il disastro sono le sostituzioni ma giovedì abbiamo l'EL e Benitez nunn è nu strunz come credo sappiano anche quelli che da un mese stanno scrivendo le peggio cose.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #97 il: 28 Settembre, 2014, 15:53:50 pm »
tutto dipende dalle aspettative: in tutta onestà, veramente credevi che il Napoli sarebbe arrivato ad oggi a punteggio pieno?
Io ho visto un buon primo tempo, dove finalmente abbiamo giocato come giocano le squadre di Benitez e un finale pietoso e, per come la vedo io, significa che il gruppo è compatto e sta iniziando a trovare la chiave giusta.
Il disastro sono le sostituzioni ma giovedì abbiamo l'EL e Benitez nunn è nu strunz come credo sappiano anche quelli che da un mese stanno scrivendo le peggio cose.

io mi aspettavo sei punti in più rispetto ad oggi...

mi aspettavo di battere chievo e palermo in casa....e di pareggiare ad udine

cose che oltretutto non erano impossibili...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 28 Settembre, 2014, 15:57:20 pm »
per me la sofferenza finale è semplicemente figlia del momento, ci sta.
E' vero che si è rischiato, ma almeno abbiamo dato la possibilità a chi si sente perseguitato da madama sorte di rivalutarla :look:

è stato importante vincere e voler vincere anche in questo modo, significa che almeno un minimo la squadra è ancora sul pezzo e possiamo mantenerci l'illusione che le cose si riprendano con qualche risultato positivo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #99 il: 28 Settembre, 2014, 15:57:31 pm »
'ncul, nessuno mi dice nulla? :look:

di sicuro non io... ma si capisce quando uno dice una cosa per sfogarsi o perchè ne ha i maroni pieni di una determinata situazione...

anche io ho scritto, come ricorda l'esperto che porto in firma, che cotto per cotto era meglio perderla questa partita perché almeno avrebbero mandato via il pancione... ma è chiaramente una cosa che uno scrive sull'onda della sfiducia che si è venuta a creare...

anche se poi, a ragion di vedute, sinceramente non penso che con questo modo di giocare di Benitez arriveremo lontano... cioè oggi ci è andata bene, ma la squadra non ha nè equilibri nè chissà quali grandi calciatori in organico a centrocampo e difesa.... quindi, per me sarà un continuo, oggi bene, domani bene, dopodomani malissimo, poi male, poi di nuovo bene e così via.