Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: The Maker - 28 Settembre, 2014, 15:27:26 pm ---vabbuò Gabbie è sempre attentissima a leggere qualche esagerazione degli altri, ma meno brava a ricordarsi delle sue.
--- Termina citazione ---
Appunto, inutile ingolfare i topic rispondendo alle battute, frecciatine eccetera eccetera. Quando vedo il -33 vorrei jettà stu pc accopp abbascie, però poi passo avanti. :ok:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: grohl - 28 Settembre, 2014, 15:27:54 pm ---e rir nfacc a stu cazz, e con questa la chiudo qui perchè sto ngopp a sto forum da anni e tutti sanno che non ho mai fatto una questione. Con questo passo e chiudo #forzaromasempre
--- Termina citazione ---
infatti ti sto ridendo in faccia...
MarDico:
Sto imparando a campare leggendovi di meno..infatti non leggo più il topic pre-partita, è un infracicamento in meno di fegato! :sisi:
Detto questo, abbiamo vinto meritatamente e non come detto da qualcuno antisportivo :vuommeco:
Forza Napoli sempre!!
Gerardo Petti:
io dico che sarebbe il caso, una volta per tutte, scherzosamente o scaramanticamente , di scrivere i vari...forza X e forza Y....( a me non viene proprio...ma ci siamo capiti.... :cazzimm:)
tanto si sa che è un dispiacere\piacere che dura pochi istanti vinca uno o l'altra....smettiamola...punto e a capo...si grida solo forza napoli....almeno sul forum del napoli....
Raffaele83:
Geppi ti amo :bacino:
Ah ForzaRomaSempre! Dajeeeeeee
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa