Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/36) > >>

peppere:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 14:45:49 pm ---la parte in rosso non la condivido
c'era il cambio di hamsik, per trovare equilibrio, meno comprensibile quello di higuain...sarebbe stato molto meglio togliere insigne li, gargano lo devi togliere perchè era troppo nervoso e rischiava di farsi cacciare

--- Termina citazione ---
ma Hamsik doveva arretrarlo che almeno ha fisico, de guzman che equilibrio ha dato?

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 14:45:49 pm ---la parte in rosso non la condivido
c'era il cambio di hamsik, per trovare equilibrio, meno comprensibile quello di higuain...sarebbe stato molto meglio togliere insigne li, gargano lo devi togliere perchè era troppo nervoso e rischiava di farsi cacciare

e giovedì c'è l'europa league....
Cmq, bel gioco o non bel gioco di cui se ne fottono tutti se non arrivano i 3 punti, magnatavell n'emozion....

wendell:
Il fatto è triste.
Comunque altro che congenialità, amma fatt' un'infornata di latrine a questo giro davvero niente male.

peppere:

--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2014, 14:52:04 pm ---Il fatto è triste.
Comunque altro che congenialità, amma fatt' un'infornata di latrine a questo giro davvero niente male.

mammamia quanto è vero. Unico ricambio decente Lopez.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: peppere - 28 Settembre, 2014, 14:51:41 pm ---ma Hamsik doveva arretrarlo che almeno ha fisico, de guzman che equilibrio ha dato?

hamsik lo togli perchè devi fare possesso e rallentare il gioco....cosa che non riesci a fare normalmente...
che poi lo si potesse anche arretrare hamsik è un altro paio di maniche...io penso sia possibile, come altri, benitez pensa di no...inutile continuare...non lo vedremo in mediana nè a 2 nè a 3....

io avrei preferito vedere jorginho o inler che de guzman, ma evidentemente inler è completamente fuori condizione e jorginho ha poco più di 20 minuti...

giochiamo con quello che abbiamo....stringiamo i denti aspettando di ritrovare una condizione decente dei vari inler-jorginho-ghoulam-henrique

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa