Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: The Maker - 28 Settembre, 2014, 15:33:18 pm ---ma sono cose che si dicono anche in un momento di nervosismo... ad esempio, anche io scrissi in estate che facevano bene a vendere Insigne e che dopo Insigne il prossimo avrebbero venduto anche Mertens... e Gabbie inveì scrivendomene di tutti i colori... alla fine lei in estate ha scritto cose ben peggiori della mia, ma non è che io ho inveito contro di lei, oppure che si è ricordata di quello che scriveva quando inveì contro di me...
Gabbie lo scrivo senza polemiche, solamente per farti capire che spesso anche tu per motivi comprensibili esageri e nessuno ti dice nulla, poi quando qualcun altro esagera tu sei sempre attenta ad additarlo... senza polemiche :ok:
--- Termina citazione ---
io la do ncuollo come se non ci fosse un domani :clap:
ohyess:
Mi raccomando continuate a jastemmare Gargano e hamsik ad ogni cazzo di partita.....
Si è visto appena usciti tutti e 2 cosa siamo diventati.
Jorginho è un svitamento di stomaco....e non per colpa sua sia chiaro....ma questo non sa manco che significa mediano.
Deve finire presto sta stagione e se ne Adda i o chiatton.
Cmq oggi l'unica cosa che contava era non subire gol. Va bene così.
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 28 Settembre, 2014, 16:03:22 pm ---io mi aspettavo che invece di giocatori da Chievo ci accattavamo giocatori del livello almeno come quelli della Roma... Non sempre tutto va come uno si aspetta...
:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 28 Settembre, 2014, 17:58:24 pm --- :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
ribadisco, non sta partecipando al corteo funebre delle prefiche per la partita del Mazza? O la funzione è già finita? :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: The Maker - 28 Settembre, 2014, 17:42:36 pm ---
quello che mi preoccupa sono due cose:
1. il fondamentalismo di gioco e del modulo di Benitez;
2. la mediocrità dei calciatori che abbiamo a centrocampo e difesa.
il fondamentalismo tattico non è mai una cosa positiva, tuttavia in un momento di confusione, è giusto dare ai calciatori delle certezze, e non confonderli con tanti cambi di modulo. Oltretutto cambiare oggi , potrebbe rappresentare un messaggio negativo, sarebbe come palesare di non credere nelle proprie idee
Per la mediocrità dei calciatori della difesa, a questo si può sopperire con la fase difensiva più accorta...e con una squadra più "difensiva" nelle caratteristiche (britos terzino , i due mediani di rottura)
per la mediocrità del centrocampo li c'è poco da fare, tocca aspettare il mercato...ma quelli che fanno la differenza a gennaio non si muovono mai o quasi...e se lo fanno lo fanno a cifre esorbitanti...
bisogna sperare che la squadra si compatti, magari proprio intorno al suo allenatore, e che riesca a trovare i giusti equilibri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa