Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/36) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 16:15:48 pm ---Comunque 'o Sassuolo aveva segnato un solo gol finora.

--- Termina citazione ---

Assolutamente sì, infatti nel mio primo intervento ho scritto che giocavamo contro l'attacco più scarso d'Europa.

Gerardo Petti:
diciamoci pure una amara verità...il sassuolo era propria una banda di musica....e non vincere oggi sarebbe stato un crimine

abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti del loro assalto finale, più per le nostre paure e il nostro rinculare che per il loro desiderio di rimonta...

senza berardi sono molto meno pericolosi in attacco....e oggi di francesco ci ha messo del suo con quel floccari ala....per poi passare al 4-4-2...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 16:28:50 pm ---diciamoci pure una amara verità...il sassuolo era propria una banda di musica....e non vincere oggi sarebbe stato un crimine

abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti del loro assalto finale, più per le nostre paure e il nostro rinculare che per il loro desiderio di rimonta...

senza berardi sono molto meno pericolosi in attacco....e oggi di francesco ci ha messo del suo con quel floccari ala....per poi passare al 4-4-2...

Sassuolo squadra lenta e con un attacco sterile. Però, nonostante le nostre paure, abbiamo finalmente accorciato la squadra. Testa bassa e pedalare, se dobbiamo ricominciare a vincere così ben venga.

Gabbie:
Io vedo un tasso tecnico in campo imbarazzante, sembriamo veramente una squadra che lotta per la salvezza, non vedo spiragli.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 16:33:26 pm ---Io vedo un tasso tecnico in campo imbarazzante, sembriamo veramente una squadra che lotta per la salvezza, non vedo spiragli.

in serie a ci sono diciotto squadre che lottano per la salvezza, riuscire a finire sopra a tutte quest è una possibilità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa