Staff > Stagione 2014/2015
[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Settembre, 2014, 10:51:09 am ---e quindi per non mischiarsi al vulgo medioevale che crede nelle pestamme e i satanismi cosa bisogna sperare? :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
--- Citazione da: Boko Haram - 28 Settembre, 2014, 10:49:42 am ---A voi le battaglie ideologiche del post partita tra diobrandani e resto del mondo vi stanno fumando le cerevella. :asd:
--- Termina citazione ---
quelle me le sono fumate anni orsono.... :asd:
Hwarang:
Prevedo colpi di scena :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: enricocaruso - 27 Settembre, 2014, 23:25:27 pm ---Ma siamo arrivati terzi e non squallidamente quinti con una lotta penosa a perdere delle aspiranti terze. L'anno scorso abbiamo fatto record di punti e di gol segnati. Avremmo lottato per lo scudetto in una qualunque annata normale, senza due asfaltatrici che ti fanno venire depressione e scoraggiamento anche se pareggi a Milano con l'Inter perché vincono SEMPRE...
Detto questo non è che l'anno scorso mi sono esaltato, ma pensavo che avremmo fatto quei 2, 3 innesti decisivi per metterci in condizione di competere. Per me la mazzata psicologica del mercato è stata fatale, per alcuni giocatori, per l'ambiente, per i tifosi e probabilmente anche per l'allenatore.
--- Termina citazione ---
è un esercizio linguistico delle "vedove mazzarriare" rivalutare il lavoro del caciucco, cercando di dimenticare e\o confondere le annate...
dimenticare che il napoli di mazzarri è stato pietoso ( per gioco e punti) l'anno della champions, dimenticare che quel napoli aveva mancanze in difesa ma aveva due giocatori in attacco che questo napoli non ha....perchè se da cavani-lavezzi hai avuto circa 100 milioni....un motivo ci sarà...(al di là della follia degli sceicchi... :asd:)
Genny Fenny:
Mo ve lo dico io che succede.
Vincimm sta partita, perché il Sassuolo è proprio la nostra versione scarsa.
Poi ospitiamo il Torino in casa nostra, che quelli stanno uccisi e vengono pure loro dall'impegno in coppa contro il Copenhagen degli ottimi Kacaniklic e del danese Jorgensen (Suker sa). Inutile che vi dica come andrà a finire.
La situazione ci torna completamente in pugno proprio all'alba della trasferta di Milano contro l'Inter, vero spartiacque della stagione.
Dela intanto risolverà i suoi problemi di salute, che chi sa quanti controlli si fa in mano al dottor Wright e Pikenmman, che se gli viene qualcosa quello poi tiene sicuramente il bambino Pierrot il linfocita di Siamo fatti così che è sicuramente tre volte più grosso del normale. Poi buono buono stess murenn quello sicuramente pensa, sai che c'è di nuovo, mo a gennaio m'accatto tutta a maronna e vedimme comm a mettono nomme gli altri.
Ma mo è inutile che parliamo di queste cose.
Siamo appena alla quinta giornata, vediamo di arrivare terzi che Milan e Fiorentina stanno più inguaiate di noi e l'Inter al momento sta appena a +3 che non è veramente nu cazz.
Poi vai a sapere come va l'El, e se vincimm di nuovo la coppa Italia, quando amma fatt schifo schifo, tenimm comunque uno share del 30-40% su rai 1 in prima serata.
Ma chi c'ammazza a noi.
Genny Fenny:
Non dobbiamo essere così disfattisti. Ma se facimm accussì così presto, ai primi ostacoli, ma comm putimm mai fa bene?
Qua mica stiamo nel paese dei teletubbies.
Forza ragazzi, FORZA! Daaaaaaaai! Eddai cazzo! SU
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa