Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (9/49) > >>

Raffaele83:
Hai ragione forse Romaaaaaaaaaaaaaa daje magggica

kurz:

--- Citazione da: Boko Haram - 27 Settembre, 2014, 09:45:51 am ---Sono passati solo tre giorni da quell'intossico totale e mi sono svegliato con la capa di vincere questa partita ad ogni costo perché vorrei continuare con questo allenatore e perché sarebbe una sconfitta per tutti questo aborto di progetto.
A volte basta na vittoria e merda, nu poco e avvedutezza e chiú nella successiva e l'hai rimessa sui binari giusti.
Ti prego, non deludermi pure sta volta. :'(

--- Termina citazione ---
La penso uguale e per quanto pensi che ci siano colpe gravi a partire dalla dirigenza passando per il tecnico e a finire della squadra credo che qualche punto in più con un minimo di fortuna lo potevamo avere.
Soprattutto con il Chievo,  na vittoria per me ci poteva uscire.
(mv non ti arrabbiare :look:)

Comunque ho buone sensazioni,  vedrete che non retrocediamo

GeppiGeppi:
Domani scassiamo. Se Benitez è riuscito a mettere il dito nell'orgoglio dei calciatori le cose possono cambiare.
Forza Napoli sempre

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Settembre, 2014, 13:02:14 pm ---Domani scassiamo. Se Benitez è riuscito a mettere il dito nell'orgoglio dei calciatori le cose possono cambiare.
Forza Napoli sempre

--- Termina citazione ---

chiarisci che intendi per orgoglio.... :look:

Ragionier Cuckoldullo:
jamm che è la squadra migliore che potesse capitarci di affrontare. Tutto sta alla voglia di dare una svolta a questa mala avviata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa