Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (7/49) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2014, 22:59:27 pm ---Tanto come va va non cambia niente.

--- Termina citazione ---

iniziamoci a prendere i 3 punti....poi si faranno le dovute valutazioni

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Settembre, 2014, 07:53:32 am ---iniziamoci a prendere i 3 punti....poi si faranno le dovute valutazioni

--- Termina citazione ---

Genny Fenny:
Sono passati solo tre giorni da quell'intossico totale e mi sono svegliato con la capa di vincere questa partita ad ogni costo perché vorrei continuare con questo allenatore e perché sarebbe una sconfitta per tutti questo aborto di progetto.
A volte basta na vittoria e merda, nu poco e avvedutezza e chiú nella successiva e l'hai rimessa sui binari giusti.
Ti prego, non deludermi pure sta volta. :'(

ohyess:

--- Citazione da: The Maker - 26 Settembre, 2014, 23:41:11 pm ---mah sinceramente, meglio perdere, almeno mandano via sto pancione, che o non capisce un emertito piffero di calcio e di calciatori, o si è completamente rincoglionito, oppure a 3.5 milioni di euro De Laurentiis si è comprato tutta la sua professionalità, cioè è un burattino completo nelle sue mani.


non serve a nulla un allenatore così... meglio perdere e prendere uno che almeno conosce bene e capisce il calcio italiano.

l'unica speranza che avrà il Napoli di vincere è che metterò 1 sulla bolletta.

--- Termina citazione ---

ma secondo me non si tratta di capire o non capire il calcio italiano.

il calcio è sempre quello. in italia, in Inghilterra, in spgna in germania e in botswana.
cambiano le interpretazioni......

qua si tratta di mettere in campo le palle e fare le cose per bene.....

l'idea di calcio che ha benitez non è sbagliata......è l'applicazione dell'idea che è davvero una chiavica:
squadra corta: e non l'ho mai vista
pressing altissimo: e nun ne parlamm
tempo negli inserimenti dei centrocampisti trequartisti e terzini: boh, lasciato alla libera interpretazione dei singoli
squadra che si muove in blocco: io è da tempo che vedo 2 - 3 tronconi distinti e separati
attacco con 3/4 giocatori in area di rigore: e nun ce sta manc o centravanti
marcature difensive: :maronn:

Gabbie:
Ma ch'amma fa. Questa stagione è morta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa