Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
calvin:
Intanto mancano meno di 48 ore alla prossima e nessuno si vuol prendere la responsabilità di aprire il topic.......siamo una massa di cacasotto :sisi: :sisi:
bat86:
--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2014, 15:37:25 pm ---Intanto mancano meno di 48 ore alla prossima e nessuno si vuol prendere la responsabilità di aprire il topic.......siamo una massa di cacasotto :sisi: :sisi:
--- Termina citazione ---
Pensavo ci fosse già qualche incaricato...quando torno a casa potrei provvedere :look :
joint:
--- Citazione da: bat86 - 26 Settembre, 2014, 15:38:27 pm ---Pensavo ci fosse già qualche incaricato...quando torno a casa potrei provvedere :look :
si è vero dovevo farlo io ma ho avuto un contrattempo ieri sera, oggi pomeriggio provvederò se non è un problema :ok:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2014, 15:37:25 pm ---Intanto mancano meno di 48 ore alla prossima e nessuno si vuol prendere la responsabilità di aprire il topic.......siamo una massa di cacasotto :sisi: :sisi:
Io lo aprirei pure ma non so dove prendere tutte quelle ricchionate di stemmi e formattazione che si usano per questi topic....
:look:
bubba:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 26 Settembre, 2014, 15:41:01 pm ---Io lo aprirei pure ma non so dove prendere tutte quelle ricchionate di stemmi e formattazione che si usano per questi topic....
:look:
Io direi di aprirlo senza ricchionate.
Adesso è il momento di badare al sodo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa