Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
tony_:
che domanda ha fatto? (non ho audio)
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: tony_ - 26 Settembre, 2014, 14:36:49 pm ---che domanda ha fatto? (non ho audio)
--- Termina citazione ---
se in campo c'è qualcuno che rema contro....
Piskyno89:
Inler ha detto: chi va in campo deve dare sempre il massimo
Appena il giornalista può chiede: stai insinuando che c'è qualcuno che non dia il massimo in campo?
A quel punto baldari dice, spingendolo via: andiamo via, questa è una domanda del cazzo
Poco da fare, ha sbagliato xkè la domanda seppur tendenziosa era leggittima.
Tra l'altro un cafone perchè come il suo presidente usa termini sguaiati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
joint:
Do ragione al tizio del napoli che porta via inler, perchè la domanda oltre che ad essere di pura retorica (anche se ci fosse qualcuno che rema contro, di certo inler non lo avrebbe rivelato in mondovisione a sta battona), non ha alcun fondamento giornalistico e quindi è lecito pensare che sia stata posta solo in malafede.
Il problema è che i giornalisti di oggi o sono battone o sono ex calciatori che stanno alla cultura più o meno quanto Misseri all'innocenza.
Ahimè non riesco a vedere nessuna figura di merda, ma solo una imparata a campare.
Ragionier Cuckoldullo:
La domanda era assolutamente legittima e anzi da tifoso sarei stato anche curioso di sentire la risposta, seppur al 99% di circostanza, perché alla fine è quello che tutti pensiamo stia accadendo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa