Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (11/16) > >>

bat86:
Katy Perry-Unconditionally (Lyrics)

poiche' nonostante tutto sara' sempre cosi' ...comunque sempre forza napoli anche se sono sempre piu' convinto che da questa stagione inizi la discesa ed il ridimensionamento  :pianto: :pianto: :bandieranap: :bandieranap:

peppe9:

--- Citazione da: bat86 - 25 Settembre, 2014, 15:17:47 pm ---Katy Perry-Unconditionally (Lyrics)

poiche' nonostante tutto sara' sempre cosi' ...comunque sempre forza napoli anche se sono sempre piu' convinto che da questa stagione inizi la discesa ed il ridimensionamento  :pianto: :pianto: :bandieranap: :bandieranap:

--- Termina citazione ---
Io ti bannerei per il solo fatto che hai messo un video di Kate Perry dove non ci mostri culo e zizze :nono:

Dimonios:
anche io sono positivo. -36 :bandieranap:

Inviato dalla Terra di Bob

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Settembre, 2014, 16:01:52 pm ---Io ti bannerei per il solo fatto che hai messo un video di Kate Perry dove non ci mostri culo e zizze :nono:

:asd :

umb:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 25 Settembre, 2014, 11:16:47 am ---Ripartire da un allenatore che picchia i calciatori (altro che spalletti o montella) e dalla rivalutazione di Hamsik (tattica e psicologica, perchè preferirgli De Guzman - che non ha nessuna skill - è fuori dal calcio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa