Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (9/16) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: joint - 25 Settembre, 2014, 12:41:36 pm ---anche perchè sul secondo gol hamsik era in fuorigioco. E poi se ci avesse concesso il rigore, ci saremmo fatti rimontare lo stesso

--- Termina citazione ---

infatti capirai...col rigore(sempre che lo segnavi) sarebbe finita comunque 4 a 4

torello:
fosse solo per il non cartellino rosso su Zapata + rigore è un arbitraggio contro

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Settembre, 2014, 12:45:27 pm ---infatti capirai...col rigore(sempre che lo segnavi) sarebbe finita comunque 4 a 4

--- Termina citazione ---

sul 3-0 e un uomo in meno ci voleva la laurea per pareggiarla

Bogotà:
Il Palermo ha ottimi giocatori: Belotti, Andelkovic, Vazquez, giocatori di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma che hanno veramente gli occhi della tigre e che hanno stimoli, cazzima e voglia di mettersi in mostra (vedi i tunnel di Vazquez)

Abbiamo uno staff incompetente (Bigon) che non è capace di prendere giocatori così perchè di calcio non capisce un cazzo, vermanente mi sto piangendo Pierpaolo Marino, che sì qualche bidone lo prendeva, ma scandagliava tutto il mercato sudamericano e quant'è bello quando prendi un giocatore semi-sconosciuto e poi scopri che è un grande acquisto

Un allenatore che mamma ro carmin, criticavamo Mazzarri perchè voleva solo giocatori del campionato italiano, ma questo qui pure ha i paraocchi, vuole solo giocatori che ha allenato nelle precedenti squadre e che ovviamente costano e prendono tanti soldi, mai una cazzo di scommessa, vuole solo giocatori già affermati, che inevitabilmente arrivano qui con la pancia piena e la supponenza di essere venuti per farci la grazia, mentre la Juve prende i Rugani, i Leali in serie B

Antonio Scannagatti:
Di fronte a certe prestazioni mi sembra inutile continuare a commentare le cose tecniche e tattiche. Purtroppo abbiamo già assistito a delle "liquefazioni" tutt'altro che miracolose e la squadra dà proprio quella sensazione di perdita di consistenza e di compattezza. Personalmente gli esoneri mi hanno sempre fatto girare le scatole dai tempi di Ventura e vorrei tanto che Benitez avesse la soluzione del problema dietro quel sorriso serafico, ma se non vinci nemmeno quando sei in vantaggio di 2 gol il problema è nella testa.
Voglio anche dire che questa squadra costituita da calciatori stranieri dei quali i più importanti personalmente convinti da Benitez la vedo difficilmente gestibile dal tipico praticone traghettatore nostrano (tipo Reja).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa