Non è così? è da settembre vi concentrate a bestemmiare sto povero cristo come fosse colpa sua che sta al Napoli. Ci prova, è limitato, ma ci prova. Gli altri che dovrebbero appoggiargli le palle in testa fanno più sciordare di lui. è un dato di fatto. Inviato dalla Terra di Bob
caccereste uno streaming decente?ho finito i santi da jastemmare
ma chi me l'ha mai fatto fare di notare che stava in campo manco la merda.dovevo scrivere INLER o qualcun altro contro cui ce l'avete staseramaronna mia ma chi me lo fa fare di scrivere qualunque stronzata cca ngopp
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ci vorrebbe Lopez per Inler
A me mi potete dare il link di un sito dove si tifa napoli ?
una cosa che nella raggia mi sono dimenticato di chiedere.ma perchè stiamo giocando con la maglia jeansata? fatto scaramantico\commerciale ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ca poi dite che gargano è n'omm e merd, fa schifo, è una lota.....ma inler e jorginho che hanno fatto?? Forse sono io un fissato con quelle due latrine vere, almeno gargano butta il sangue(l'unico)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma si puó dire solo "fozzanapoli siamo tutti co te"?
Ma la vuoi finire? La vuoi finire cu sta strunzata o no? Qui tifiamo tutti Napoli,semplicemente si commenta lo scempio tattico che dobbiamo subire per colpa e chella palla e sivo e merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena