Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]

<< < (9/97) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: kurz - 22 Settembre, 2014, 14:15:33 pm ---Volevo prendere il biglietto stamattina ma per questioni personali non potrò andare allo stadio mercoledì,  ieri quando il Napoli ha perz è stata la prima cosa che ho pensato,  quella di ritornare in curva,  chiunque tenga al Napoli deve sostenere la squadra,  i cori contro al pappone ci stanno tutti ma per quello che conta bisogna incitare i nostri,  che già adda essere bella a situazione int e spogliatoi..

--- Termina citazione ---
:brà:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: kurz - 22 Settembre, 2014, 14:15:33 pm ---Volevo prendere il biglietto stamattina ma per questioni personali non potrò andare allo stadio mercoledì,  ieri quando il Napoli ha perz è stata la prima cosa che ho pensato,  quella di ritornare in curva,  chiunque tenga al Napoli deve sostenere la squadra,  i cori contro al pappone ci stanno tutti ma per quello che conta bisogna incitare i nostri,  che già adda essere bella a situazione int e spogliatoi..

Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare di più allo stadio. In questo momento è importante.

Dimonios:
Qua si critica tanto le curve e a finale sono le uniche sostengono la squadra e chissà come mai i fischi arrivano sempre dai Distinti.

Inviato dalla Terra di Bob

calvin:

--- Citazione da: Dimonios - 22 Settembre, 2014, 14:30:05 pm ---Qua si critica tanto le curve e a finale sono le uniche sostengono la squadra e chissà come mai i fischi arrivano sempre dai Distinti.

Le curve si criticano, forse, ma sempre meno dei distinti ed indicibilmente meno delle tribune  :sisi: :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Dimonios - 22 Settembre, 2014, 14:30:05 pm ---Qua si critica tanto le curve e a finale sono le uniche sostengono la squadra e chissà come mai i fischi arrivano sempre dai Distinti.

Non confondiamo le curve con le bestie. C'è una piccola parte delle curve che è rappresentata da quella manica di criminali bonobi coerenza mentalità autoreferenziali che ci fanno fare le figure degli animali incivili in giro per il mondo.

Ma la maggior parte sono tifosi come me e te che tengono alla squadra vanno a divertirsi ed a tifare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa