Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Io nonostante abbia l'abbonamento ho deciso di non andare...sto troppo male e non riuscirei a sopportare un'altra disfatta :maronn: il Napoli mi sta uccidendo :fuga:
calvin:
--- Citazione da: madBoy - 24 Settembre, 2014, 10:18:05 am ---
E vedrai che se le cose non dovessero andare come tutti vorremmo la colpa sarà proprio di chi non è andato allo stadio o di chi, pur andandoci, si permette di criticare l'indegno spettacolo che questa squadra ci sta proponendo.
In giro, ed anche qui su questo forum, sono già apparse le solite "suore laiche", quelle che: "adesso non è il momento di criticare...", "bisogna stringersi attorno alla squadra...", "poi non salite sul carro dei vincitori...", "vi meritate Naldi e Cornelli...", ecc, ecc.
Come se in campo invece dei calciatori ci andasse il pubblico pagante.
--- Termina citazione ---
Per il campo ci sono i calciatori, in panchina c'è benitez, le azioni sono di dela, le scelte di mercato di bigon etc etc etc......ma i calciatori, Dela, Benny, Bigon sono solo parentesi più o meno lunghe, errori più o meno fatti, geni o cazzoni accidentali, chi gioca è il Napoli ed io tifo Napoli e me ne passo per il cazzo di tutto il resto, continuerò a tifare Napoli, l'ho fatto in momenti molto, ma molto, ma molto peggiori di questi, ho iniziato a tifare napoli quando ci salvammo con un goal quasi allo scadere dalla serie B qualche anno prima che arrivasse diego, ho contiato a tifare Napoli sempre.
Ergo volete fischiare fischiate, volete disertare lo stadio disertatelo, stasera vi vedrete le iene show e vi divertirete fatelo, ma non venite a rompere i coglioni a me e non venite a darmi della suora laica.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2014, 10:38:55 am ---Per il campo ci sono i calciatori, in panchina c'è benitez, le azioni sono di dela, le scelte di mercato di bigon etc etc etc......ma i calciatori, Dela, Benny, Bigon sono solo parentesi più o meno lunghe, errori più o meno fatti, geni o cazzoni accidentali, chi gioca è il Napoli ed io tifo Napoli e me ne passo per il cazzo di tutto il resto, continuerò a tifare Napoli, l'ho fatto in momenti molto, ma molto, ma molto peggiori di questi, ho iniziato a tifare napoli quando ci salvammo con un goal quasi allo scadere dalla serie B qualche anno prima che arrivasse diego, ho contiato a tifare Napoli sempre.
Ergo volete fischiare fischiate, volete disertare lo stadio disertatelo, stasera vi vedrete le iene show e vi divertirete fatelo, ma non venite a rompere i coglioni a me e non venite a darmi della suora laica.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
torello:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 24 Settembre, 2014, 10:33:29 am ---Io nonostante abbia l'abbonamento ho deciso di non andare...sto troppo male e non riuscirei a sopportare un'altra disfatta :maronn: il Napoli mi sta uccidendo :fuga:
dai, non ci abbandonare anche tu, che sei sempre una delle più positive
forza !!!
torello:
speriamo davvero che metta Henrique come scrive la Cazzetta, perché in una partita come questa servono i piedi quantomeno decenti
Gargano mi sa che al momento è MVB in mediana e giocherà con Inler, speriamo bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa