Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]

<< < (3/97) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2014, 10:43:25 am ---Signori e signore ha inizio la

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

Spoilerp.s. sia chiaro che non ci credo manco io, senno tutti a darmi del coglione, con la suscettibilità che c'è in giro.
--- Termina citazione ---

Eh speramm buon...io non so proprio come approcciarmi a questa partita. ..sono avvilito, volevo andare allo stadio per stare vicino la squadra ma 14 € per una curva non li voglio dare a quella lota di de laurentiis!  Cmq sempre forza napoli! !!

kolor:
per quel poco che ho visto del Palermo contro l'Inter, se non ci scetiamo..ne prendiamo 2 almeno.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2014, 11:02:29 am ---per quel poco che ho visto del Palermo contro l'Inter, se non ci scetiamo..ne prendiamo 2 almeno.

Vasquez e Dybala non sono male e la squadra corre parecchio. Hanno meno punti di quelli che meriterebbero considerando che potevano vincere in casa con la Samp e fuori con il Verona (che ha sculato malamente).

kolor:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Settembre, 2014, 11:08:14 am ---Vasquez e Dybala non sono male e la squadra corre parecchio. Hanno meno punti di quelli che meriterebbero considerando che potevano vincere in casa con la Samp e fuori con il Verona (che ha sculato malamente).

concordo, correvano come pazzi...il che è tutto dire con la nostra difesa che si fa infilare come il burro...Vasquez sempre al posto giusto nel momento giusto, e Belotti che quando entra rompe il cazzo malamente.

Dimonios:
Altra partita che servirà solo da fumo negli occhi. Vittoria + non è successo niente andiamo in Champions @1.4 :zzz:

Inviato dalla Terra di Bob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa