Staff > Stagione 2014/2015

[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/36) > >>

SpamMattia:
ma meglio edy reja semplicemente perché almeno ha messo le mani addosso al pappone di merda

umb:
ll calcio si vive anche di emozioni e se una persona, che è a capo di un gruppo, non riesce a motivarlo, si entra in una spirale pericolosa.
qualcosa va fatto. bisogna dare un segnale. essere passivi non paga.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Dimonios - 21 Settembre, 2014, 20:09:34 pm ---Ma si svegliasse pure lui, che Lavezzi e Cavani ti pigliavano la squadra per mano e ti sbloccavano la partita per dio! Qua tutti si sentono in diritto di incazzarsi, mo la colpa è dei tifosi va a finì.

--- Termina citazione ---
esistono delle persone che la pensano davvero così, e non da mò, ma dalla doppia sfida col bilbao.  Li sto odiando e potrei rompere amicizie pluriennali

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Settembre, 2014, 20:19:11 pm ---ma meglio edy reja semplicemente perché almeno ha messo le mani addosso al pappone di merda

--- Termina citazione ---
:asd:

Fagiolino Quattroporzioni:
Come riporta il collega Carmine Martino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, tutti i tesserati non parleranno in mixed zone dopo la sconfitta di questa sera contro l'Udinese. L'inviato di Kiss Kiss riporta di grande nervosismo sui volti dei calciatori azzurri, evidentemente stizziti da questo nuovo passo falso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa