Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Settembre, 2014, 19:37:02 pm ---Questa squadra non si riprenderà mai più. È finita, è finito tutto.
--- Termina citazione ---
Uanm :asd:
Alex88:
--- Citazione da: mv80 - 21 Settembre, 2014, 19:41:46 pm ---No, forse non ti è chiaro che la Madonna lo sa se sta squadra è capace di farli 40 punti
--- Termina citazione ---
Vabbuo' avete ragione...
flav80:
Ma vinceremo due scudetti a fine anno: possesso di palla e fair play finanziario...Loro e i 1000 passaggetti, ma ora dovrebbero mangiarsi il terreno santo dio...ed invece passaggetti!!
Ma andassero a cacare..
Red:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Settembre, 2014, 19:41:41 pm ---Non è finito nulla. Se cacciamo a calci in culo come sta ampiamente meritando questo chiattone di merda e prendiamo un allenatore come facemmo con il cambio donadoni-mazzarri il terzo posto con questa rosa è altamente alla nostra portata, pure con il mercato di merda fatto dal lurido pappone.
--- Termina citazione ---
Ma secondo te chi può venire a dare più di Benitez.... Secondo te Higuain sta a sentire a eziolino capuano che al massimo è riuscito a costruire la sua carriera sul perbenismo cit???
Apertis verbis
Gabbie:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 19:42:11 pm ---Dimmi perché, PERCHÉ, appena dopo esserci ripresi questo pezzo di merda immondo ha rovesciato la squadra mettendo i peggiori uomini a disposizione.
Sto tremmann come se tenessi il parkinson e vuless fa capa e muro, non ho mai odiato nessun allenatore così. Quel porco di dio se esiste non gli deve far vedere un'altra volta il sole.
--- Termina citazione ---
No ma infatti è chiaro che tenevi ragione tu. Benitez andrebbe esonerato prima del 90'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa