Se stessimo parlando di corsa per topi, sicuramente.
Se serve la Ferrari per competere con la Fiat Punto, me lo dovete dire, perchè in quel caso pure io posso fare l'allenatore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma gargano non vale allan...non vale neanche kone...su guillherme non so...non mi esprimo...
Benitez l'anno scorso diverse volte ha saltato la conferenza stampa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
I convocati:- Rafael, Andujar, Colombo,- Maggio, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Zuniga, Ghoulam,- Inler, Gargano, De Guzman, David Lopez, Insigne, Mertens, Hamsik,- Michu, Callejon, Higuain, Duvan.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Peraltro ha parlato mercoledì, poi giovedi sera. Che cazzo deve dire ogni giorno e mezzo?
Non vale neanche guillherme.... Gargano è scarso, giocatore che in serie B trova la sua realtà. Inler Gargano è andiamo a suicidarci a Udine. Molto meglio Henrique mediano
Non ci metto proprio il pensiero.
Teh teh pare che Jorginho non ce la faccia.Gargano ancora in campo
Per battere una Fiat Punto serve innanzitutto una macchina.Gargano è nu triciclo.
quindi il campionato lo finiamo a 3 punti?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Questa partita si può vincere.. come perdere e pareggiare Inviato dalla Terra di Bob