Autore Topic: Un napoletano a Philly  (Letto 89369 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #980 il: 16 Luglio, 2018, 14:34:47 pm »
Possono fare quello che voglio. Tu sei il benvenuto con la tua uagliona, ho un sacco di amici vegani e io ho mangiato in un ristorante vegano e m'è pure piaciuto un sacco. Confesserò che sono più che consapevole che la dieta vegetariana è superiore, c'è parecchia scienza al riguardo, ma c'aggia fà, me piac' tropp' assaje 'a carne.

Affinale non sono i vegani in sè il problema, ma quelli che scassano il cazzo altrui sulla base delle scelte alimentari, millantando una moralità superiore non si sa bene in virtù di che cosa, e che ritengono che la dieta vegana sia la panacea di tutti i mali.
Qualche tempo fa scrissi un breve brano in merito, che potete trovare qui: ovviamente i destinatari sono i suddetti nazivegani convinti delle magiche virtù del veganesimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #981 il: 16 Luglio, 2018, 15:04:53 pm »
Grande Ciccio Hofstadter , ma teoricamente ci offriresti pure i soldi per il biglietto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #982 il: 16 Luglio, 2018, 15:19:17 pm »
Grande Ciccio Hofstadter , ma teoricamente ci offriresti pure i soldi per il biglietto :look:
Uanm', vi offro vitto e alloggio, mò pure il biglietto? E mò vuliss'm chiavà 'nu poc' 'ngul', e ch' sangh' 'e chi v'é muort'? (cit.)
Spoiler
Monica, 'a telefonist', chell' ch' 'e zizz' ross', vien' ccà!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #983 il: 16 Luglio, 2018, 15:28:04 pm »
Uanm', vi offro vitto e alloggio, mò pure il biglietto? E mò vuliss'm chiavà 'nu poc' 'ngul', e ch' sangh' 'e chi v'é muort'? (cit.)
Spoiler
Monica, 'a telefonist', chell' ch' 'e zizz' ross', vien' ccà!
"Io che saglio semp c'ascensor e o curnut sempre a pper..."

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #984 il: 16 Luglio, 2018, 15:39:23 pm »
Dint' 'a valiggett' teng' pront' vasellinevvibrator'...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #985 il: 16 Luglio, 2018, 16:26:15 pm »
Ciccio è una brava persona e per nulla venale, però è quanto meno corretto che chi si presenta da lui con la guagliona gli deve concedere un minimo di due botte alla miss. Non è che ho detto chissà che, ma due botte.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #986 il: 16 Luglio, 2018, 16:48:36 pm »
Possono fare quello che voglio. Tu sei il benvenuto con la tua uagliona, ho un sacco di amici vegani e io ho mangiato in un ristorante vegano e m'è pure piaciuto un sacco. Confesserò che sono più che consapevole che la dieta vegetariana è superiore, c'è parecchia scienza al riguardo, ma c'aggia fà, me piac' tropp' assaje 'a carne.

Affinale non sono i vegani in sè il problema, ma quelli che scassano il cazzo altrui sulla base delle scelte alimentari, millantando una moralità superiore non si sa bene in virtù di che cosa, e che ritengono che la dieta vegana sia la panacea di tutti i mali.
Qualche tempo fa scrissi un breve brano in merito, che potete trovare qui: ovviamente i destinatari sono i suddetti nazivegani convinti delle magiche virtù del veganesimo.

QUanto ti schifo a morte quando fai la persona corretta e permissiva  :asd: :asd: :asd: comunque grazie mille, se un giorno dovessimo passare per philadelphia ti farò un colpo di telefono.

Comunque sotto certi aspetti non hanno i torti, nel senso che una dieta vegana applicata ad una grande fetta della popolazione mondiale porterebbe ad una migliore consumo (ma non distribuzione come vanno millantando) delle risorse alimentari e andrebbe ad abbattere notevolmente quelli che sono gli indici di inquinamento.
Per il resto spesso e volentieri i nazivegani sono l'incoerenza fatta persona. Non esistano ad utilizzare farmaci (dietro il quale c'è sempre una sperimentazione animale) utilizzano oggetti in cuoio, cacano il cazzo sulle grandi virtù salutiste della dieta vegana e poi magari sono fumatori incalliti, utilizzano spesso anche cosmetici dove spesso (purtroppo) passano sempre per la sperimentazione animale e cosi via. E se glielo fai notare loro dicono che hanno intrapreso un percorso .... ma vabè

Poi la dieta vegana presentata come panacea di ogni male è una grandissima puttanata visto che ci sono una serie di vitamine e proteine assorbili solo mediante  l'introduzione di nutrienti di origine animale, e che al massimo si posso assimilare in maniera farmacologica. Sotto il punto di vista della nutrizione la cosa migliore è sempre una dieta corretta con un consumo limitato di carni rosse, un maggior consumo di pesce ed il resto legumi, verdure ed insalata. In questa maniera si andrebbe anche a limitare il fenomeno degli allevamenti intensivi che sono effettivamente il male.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #987 il: 16 Luglio, 2018, 17:03:47 pm »


Possono fare quello che voglio.

Notate la finezza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Un napoletano a Philly
« Risposta #988 il: 16 Luglio, 2018, 19:04:24 pm »
Bravo Ciccio. Sta pure spruzzando a quanto leggo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #989 il: 19 Luglio, 2018, 17:18:34 pm »
Comunque oggi mentre andavo all'università in bici, mentre ero fermo al semaforo mi sono passati vicino una madre col figlio. Il pargoletto indossava fieramente una schifosissima maglietta con le strisce bianche e nere e quel fottuto logo Jeep in petto.

Tenendo gli occhi fissi sulla madre ho enunciato in italiano "Che maglietta dimmerda!", ad alta voce, assicurandomi che mi sentissero.

La mamma, evidentemente italiana, mi ha sentito ed ha fatto la faccia contrariata.

Noncurante, ho sostenuto lo sguardo per un secondo, poi sono passato col rosso e me ne sono andato. Mi spiace solo che non mi abbia sentito pure il criaturo.

PS: no, la mamma non era chiavabile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #990 il: 19 Luglio, 2018, 17:28:10 pm »
Comunque oggi mentre andavo all'università in bici, mentre ero fermo al semaforo mi sono passati vicino una madre col figlio. Il pargoletto indossava fieramente una schifosissima maglietta con le strisce bianche e nere e quel fottuto logo Jeep in petto.

Tenendo gli occhi fissi sulla madre ho enunciato in italiano "Che maglietta dimmerda!", ad alta voce, assicurandomi che mi sentissero.

La mamma, evidentemente italiana, mi ha sentito ed ha fatto la faccia contrariata.

Noncurante, ho sostenuto lo sguardo per un secondo, poi sono passato col rosso e me ne sono andato. Mi spiace solo che non mi abbia sentito pure il criaturo.

PS: no, la mamma non era chiavabile.
Passando col rosso ti sei qualificato come napoletano.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #991 il: 19 Luglio, 2018, 17:30:02 pm »
Passando col rosso ti sei qualificato come napoletano.
L'ho fatto a posta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #992 il: 19 Luglio, 2018, 17:31:19 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #993 il: 19 Luglio, 2018, 17:35:22 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #994 il: 19 Luglio, 2018, 17:37:51 pm »

Hahahahaha ten pur e baff hahaha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #995 il: 19 Luglio, 2018, 17:44:33 pm »
Mi manca il cestino davanti, che in realtà mi farebbe comodo :love:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #996 il: 19 Luglio, 2018, 18:43:49 pm »



 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


No vabè c'è qualcosa nel forum oggi !

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #997 il: 19 Luglio, 2018, 19:21:50 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #998 il: 19 Luglio, 2018, 19:31:43 pm »
Mannaggia la maronna maronnina maronnetta!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Un napoletano a Philly
« Risposta #999 il: 19 Luglio, 2018, 19:38:34 pm »
Comunque oggi mentre andavo all'università in bici, mentre ero fermo al semaforo mi sono passati vicino una madre col figlio. Il pargoletto indossava fieramente una schifosissima maglietta con le strisce bianche e nere e quel fottuto logo Jeep in petto.

Tenendo gli occhi fissi sulla madre ho enunciato in italiano "Che maglietta dimmerda!", ad alta voce, assicurandomi che mi sentissero.

La mamma, evidentemente italiana, mi ha sentito ed ha fatto la faccia contrariata.

Noncurante, ho sostenuto lo sguardo per un secondo, poi sono passato col rosso e me ne sono andato. Mi spiace solo che non mi abbia sentito pure il criaturo.

PS: no, la mamma non era chiavabile.
le maglie di merda le ho beccate in bolivia, me ne uscivo con un sonoro che schif con l'espressione di chi viene costretto a mangiare merda.  Va bè c'è anche da dire che la cittadina dove ero si trova esattamente sul confine con l'argentinamerda