Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
son 3 mesi che ti leggo, perchè non vieni anche tu alla pizzata a natale?
https://unnapoletanoaprinceton.wordpress.com/2014/12/12/farewell-usa/In tutto questo, io avevo pubblicato l'ultimo intervento dagli USA prima di partire, ma giustamente non avendolo postato qui non ha avuto alcuna visibilità.How foolish.
Grande Ciccio, ti ho sempre seguito. Complimenti, davvero un bel diario di viaggio.
Li leggevo appena mi svegliavo...ora cosa farò? Comunque leggendo il tuo blog e come se ti conoscessi ormai sei un grande Ciccio aspetto il resoconto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ho gli ultimi 5 racconti arretrati la sera dopo un bob mi ci chiudo una bellezza. Grande Ciccio!