Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (18/76) > >>

mv80:

--- Citazione da: F&Marcello - 17 Settembre, 2014, 08:14:00 am ---Marco mi dispiace per te che sei sempre equilibrato :look:

--- Termina citazione ---

:asd:

Marco78:
Da quello che pare giocheremo con i residuati bellici, un'ottima idea per fare un'altra figura di merda e affossare la stagione prima dell'inizio.
Secondo me dovremmo giocare con i migliori senza fare calcoli, perchè domani serve una bella partita... ma non ci arriva Benitez?

Hwarang:
Non ne cambia 11 su 11.
Io penso che farà 4-5 cambi. Farà giocare Henrique, Mesto, Gargano, Mertens e uno tra Zapata e Michu al posto di Higuain.

Poi magari a partita in corso mette dentro Lopez per un centrocampista, giusto per iniziare ad inserirlo in squadra, e De Guzman per un esterno oppure Hamsik.

kowalski:

--- Citazione da: mv80 - 17 Settembre, 2014, 08:01:48 am ---Ma se pure ci mettessimo tutti la fascia di Rambo e alluccassimo comm a Pappalardo in preda ad un delirio di spaccaculismo, ma facitm capì che cazz cagnass?
Stiamo uniti, facciamoci d'acciaio, rendiamo il san paolo fortino inespugnabile.

Ma fatemi il cazzo del favore, ma fa che iucassm nuj? Ma ve le vedete le partite? Ve le vedete, Cristo re? Abbiamo perso col Chievo e siamo usciti facendo figure da far ridere l'intera Europa col bilbao, puttana la zoccola della marenna. Col chievo e col bilbao.

Ma jat a fa i chuck norris a n'ata parte e nun cacat o cazz a gent.

Ma che cazz

--- Termina citazione ---
Vabbuò ià, il Bilbao era forte, in campionato è arrivato dietro soltanto ai 3 mostri. Certo il modo in cui siamo usciti di solito si vede più nei film comici che nelle partite di pallone...

bat86:
Vabbuo ma che vi aspettavate?  Qua dentro si puangeva a più non posso nei tempi migliori figurarsi adesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa