Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2014, 01:35:13 am ---L'unica certezza è che vedremo l'ennesima partita di merda e che prenderemo 1-2 gol per assurde pisciate difensive. Che bello, non vedo l'ora.
--- Termina citazione ---
Praticamente come tutte le partite del Napoli da quando è iniziata questa sciagurata stagione...
https://www.youtube.com/watch?v=2euz5nIcE6k
TOTORE-RASTAMAN:
mammà, mo scendo per strada, mi accodo al primo funerale che passa e sicuramente mi divertirò di più che a leggervi.....
Sarebbe il caso di ripristinare l'antica tradizione (imputtanata da quella lota di mazzarri) del San Paolo fortino inespugnabile in europa....
mv80:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 17 Settembre, 2014, 07:55:22 am ---mammà, mo scendo per strada, mi accodo al primo funerale che passa e sicuramente mi divertirò di più che a leggervi.....
Sarebbe il caso di ripristinare l'antica tradizione (imputtanata da quella lota di mazzarri) del San Paolo fortino inespugnabile in europa....
Ma se pure ci mettessimo tutti la fascia di Rambo e alluccassimo comm a Pappalardo in preda ad un delirio di spaccaculismo, ma facitm capì che cazz cagnass?
Stiamo uniti, facciamoci d'acciaio, rendiamo il san paolo fortino inespugnabile.
Ma fatemi il cazzo del favore, ma fa che iucassm nuj? Ma ve le vedete le partite? Ve le vedete, Cristo re? Abbiamo perso col Chievo e siamo usciti facendo figure da far ridere l'intera Europa col bilbao, puttana la zoccola della marenna. Col chievo e col bilbao.
Ma jat a fa i chuck norris a n'ata parte e nun cacat o cazz a gent.
Ma che cazz
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: mv80 - 17 Settembre, 2014, 08:01:48 am ---Ma se pure ci mettessimo tutti la fascia di Rambo e alluccassimo comm a Pappalardo in preda ad un delirio di spaccaculismo, ma facitm capì che cazz cagnass?
Stiamo uniti, facciamoci d'acciaio, rendiamo il san paolo fortino inespugnabile.
Ma fatemi il cazzo del favore, ma fa che iucassm nuj? Ma ve le vedete le partite? Ve le vedete, Cristo re? Abbiamo perso col Chievo e siamo usciti facendo figure da far ridere l'intera Europa col bilbao, puttana la zoccola della marenna. Col chievo e col bilbao.
Ma jat a fa i chuck norris a n'ata parte e nun cacat o cazz a gent.
Ma che cazz
aeshhhhh.... :maronn:
Sono due discorsi separati:
1 non capisco cosa ci provate ad alimentare in continuazione il vostro intossicamento. Masochismo?
2 tranne per la parentesi mazzarri, al San Paolo i 3 punti non li porta via nessuno da una vita.
:boh:
falceEmarcello:
Marco mi dispiace per te che sei sempre equilibrato :look:
Ten ragione totore, lo stadio cominciasse a fare il suo indipendentemente dalla squadra e poi la marenna ci accompagni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa