Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2014, 22:02:51 pm ---E qua che cazzo ha passato? premesso che i nostri difensori sono una chiavica, ma qua prendiamo infilate e goal da chiunque, pure gente che gioca a stento tra i professionisti.
--- Termina citazione ---
Guarda, dopo ca ho visto il tanto invocato Henrique al posto di Maggio, mi rendo conto ca tenimm na difesa ca pure Gasperini si rifiutass di schierare...
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Settembre, 2014, 22:02:27 pm ---ca so scarsi e possono solo giocare difesa e contropiede questi?
Ma io onestamente non vedo tutto sto lavoro che dovrebbero fare sti due cristiani. Fanno quello che facevamo pure con Mazzarri, la differenza è che ora hanno 3 mezze punte avanti che costruiscono il gioco. Loro dovrebbero esclusivamente appoggiare a quelli avanti a loro e a bloccare gli avversari in fase di non possesso.
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Settembre, 2014, 22:04:46 pm ---Guarda, dopo ca ho visto il tanto invocato Henrique al posto di Maggio, mi rendo conto ca tenimm na difesa ca pure Gasperini si rifiutass di schierare...
Ja DioBrààààà t voglio bene... che i nostri difensori sarebbero titolari nella quasi totalità delle squadre di serie A. Si affronta lo Sparta Praga, non il Barcellona o il Bayern Monaco.
Marco78:
Che cross gargano!! Ahha
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Settembre, 2014, 22:02:27 pm ---ca so scarsi e possono solo giocare difesa e contropiede questi?
E quindi?
Dobbiamo suicidarci per non cambiare modulo?
Mo questi tiene....che vo fa Chist?
Vogliamo andare avanti così?
Saprà fare qualcosa di diverso stu prusutt....o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa